|
|
08/06/10, 14:30 | #1411 |
Moto: -
|
Re: Intervista la persona sotto
ANCORA DI PIÙ????
impossibile... come vedresti la modifica della formula matrimoniale in "accetti tu che X sia l'ultima persona della tua vita con cui farai sesso?" |
Sponsored Links |
08/06/10, 14:43 | #1412 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Beh forse suonerebbe male in chiesa ma sarebbe utile per sanare i dubbi dell'ultimo momento, in un modo o nell'altro( se scappi col c...che ti sposo per trovarmi domani)
Secondo te le persone ci pensano bene prima di compiere il fatidico passo o magari realizzano solo dopo di aver fatto un errore? Bada bene che dico questo perchè sento sempre più frequentemente di coppie che divorziano dopo poco tempo di matrimonio mentre i nostri genitori sono insieme da 20-30-60 anni...
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
08/06/10, 15:52 | #1413 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
ho notato anche io. secondo me la grande differenza é che oggi giorno c´é poco spirito di sacrificio
e la cosa é davvero buffa perché non ci si sposa piú con quella mezza voglia di scappare di casa, ma si puó scegliere con tutta la calma e fare pure le prove generali (convivenza) senza che nessuno rompa le p***e. eppure la gente divorzia. secondo me una volta non suonava bene separarsi e quindi le coppie provavano ad affrontare i problemi (che ogni coppia prima o poi ha). adeso invece tutto é dovuto. tutti hanno ragione. e quindi zero compromessi. qual´é il pezzo migliore di un matrimonio (inteso come giorno della celbrazione, non come una vita passata insieme)? |
08/06/10, 17:43 | #1414 |
Visitatore
|
Che domande, il pranzo/cena/rinfresco Anche se io mi sono sposato per il viaggio di nozze
Matrimonio in chiesa o in comune? |
08/06/10, 17:55 | #1415 |
|
Matrimionio in chiesa di quelli con strappalacrime collettivo finale e lancio di riso(magari sciolto e non in pacchetti da mezzo kilo chiusi che poi si riutilizzano per il pranzo)
Viaggio di nozze dove? Ps. Ma anche questo topic è in chiaro? Nel senso..potrebbe leggerlo anche la mia ragazza??
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 08/06/10 a 17:57 |
08/06/10, 17:56 | #1416 |
Visitatore
|
L'ultimo in Messico, il prossimo chi lo sa
Matrimonio d'estate o d'inverno? |
08/06/10, 17:58 | #1417 |
Visitatore
|
Non ci sono più le mezze stagioni, ma il mio matrimonio lo vedo bene in maggio o settembre/ottobre!
Matrimonio: ristorante d'elite o trattoria di quarta segata? |
08/06/10, 18:13 | #1418 |
Visitatore
|
Trattoria già mi sono sposato, se l'avessi fattoin villa settecentesca gli amici erano legittimati a disconoscermi
Matrimonio mattina o pomeriggio? |
08/06/10, 18:24 | #1419 |
|
Allora da partecipante direi alla mattina così ora delle 4 del pomeriggio si può andare fuori dalle alle....
Da protagonista al pomeriggio, molto più romantico(ma intendo alle 16/17, non alle 14 sotto il sole cocente) con rifresco e cena alla sera, e poi via in luna di miele! Set 18 pentole in acciaio inox con mastrotta dentro o soldi che sempre comodo fanno?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
08/06/10, 18:35 | #1420 |
Visitatore
|
io voglio le pentole di mastrota.
Perchè nel 2010 c'è ancora gente che scrive "qual'è" con l'apostrofo quando è ovvio che non serve? |