|
|
11/07/11, 12:48 | #1431 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Re: Discussioni sui caschi - new
il Daytona della Bell ha doppia visiera di cui una fumè 30%, sicuro che ha l'indicazione di uso per luce diurna non mi ricordo se ha o meno l'omologazione ma sarebbe assurdo non fosse omologata inquanto è montata fin da subito sul casco è la trasparente ad essere in più nella borsa del casco.
11/07/11, 15:51 | #1432 | |
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Moto: Kawasaki ER-6F
|
Quote:
|
|
11/07/11, 16:14 | #1433 |
|
volendo puoi optare per questo
Per poter vedere il link devi essere Registrato te lo colori come vuoi
11/07/11, 16:43 | #1434 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
che fi.gata pizzo
Ultima modifica di Roc91; 14/07/11 a 18:21 |
14/07/11, 17:19 | #1435 |
|
Dopo tanti vai e vieni, prenderò questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ha tutto, paranaso, visierino oscurato, sistema manuale di gonfiaggio a pressione all'interno, predisposizione bluetooth... Calotta in fibra di vetro. 4 stelle su Sharp. Per poter vedere il link devi essere Registrato Che dite, ci sta? |
14/07/11, 18:20 | #1436 |
|
@CoreVD: interessante, a che prezzo? l'avevo preso in considerazione per sostituire il vecchio Vemar che uso nei giri di inizio stagione o nei mesi più freddi
@Roc: non ho compreso che sono
14/07/11, 18:22 | #1437 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
tu non sei niente
poter colorare il casco pre-produzione è una ****** |
14/07/11, 20:01 | #1438 |
Moto: -
|
core scusa... ma... perchè proprio quello?
non per dire, ma ci sono caschi a 5 stelle di marche conosciute che di certo non costeranno di più... cerca anche di capire di cosa hai bisogno. la pompetta per gonfiare i guanciali secondo me è l'apoteosi del superfluo... |
14/07/11, 20:08 | #1439 |
|
Ehehe so' che può sembrare una scelta sciocca.
Però era l'unico casco: - con visierino interno (e questo mi serve in pianura); - che fosse disponibile nei negozi della mia città (quindi se ho problemi è anche facile da portare in garanzia); - che fosse disponibile già da subito; - di quelli in esposizione erano 2 descritti sul sito Sharp, quindi erano 2 quelli "affidabili"; - l'ho pagato davvero poco perchè era l'ultima taglia. Infine, tu la pompetta la vedi come superflua... A me non me ne fregava nulla. Però il venditore mi ha fatto notare che, quando tra 1 anno il casco si lascerà andare, quella pompetta mi permetterà di riavere un guanciale "stretto" al volto. Inoltre.. Ha gli stessi risultati dello Shark s900.. Perchè questo dovrebbe essere scadente? |
14/07/11, 22:02 | #1440 | |||||
Moto: -
|
mannò, figurati... direi, piuttosto, affrettata...
Quote:
Quote:
mi dici davvero che tra cremona, melegnano e vari non c'è un solo negozio di roba di marchi potabili...? agv, arai, dainese, shoei, shark, hjc? ho visto posti gestiti da gente che non era a conoscenza dell'invenzione della ruota che avevano comunque roba di 'sti marchi... Quote:
hai provato altri caschi, per vedere le calzate differenti? "davvero poco" quant'è, per te? Quote:
il casco non sta attaccato per le guance, si attacca alla testa. se tra un anno avrai le imbottiture cotte e la fodera che ti si sposta sulla fronte dovrai cambiarlo lo stesso, e avere le guance a criceto non ti cambierà... Quote:
magari è ottimo. solo è una marca un po' "timidina" e questo non ti aiuterà se mai dovessi avere bisogno di garanzie, come dicevi prima. diciamo che a prezzo infimo hai il nitro aikido a 5 * all green... tutto qua... |
|||||