|
|
09/01/12, 20:46 | #1481 | |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
Re: Discussioni sui caschi - new
io ho preso uno shoei xr1100.. beh ,devo dire che è davvero come un guanto. Preciso, comodo da calzare, confortevole e con pochi fruscii aerodinamici.
Non costa poco, ma son del parere che se si spende magari 300€ per una giacca... non si può spendere di meno per proteggere la testa. ---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:29 ---------- Quote:
è proprio l'XR1100 della shoei.. stessa colorazione del mio |
|
Sponsored Links |
15/01/12, 21:58 | #1482 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
opinione su suomy spec1r?
16/01/12, 13:47 | #1483 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Rispondo alla richiesta del consiglio di fabrizio al post chiuso: Per poter vedere il link devi essere Registrato
é un casco in Policarbonato che ha cambiato grafiche nel 2009. Io andrei su un casco in fibra ... ... ci sono marche che fanno comunque buoni prezzi acnhe su quelli ... Ricorda anche l'uso che ne devi fare ... ... se fai tanti chilomentri cerca un casco abbstanza silenzioso ...altrimenti dopo un bel tratto ti ronza anche il cervello!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
31/01/12, 14:58 | #1484 |
Ubicazione: rovello porro
Moto: er6f orange
|
Ciao A tutti, sabato ho comprato un X-LITE 702 ... purtroppo l'Airoh con mentoniera staccabile che avevo (lo tengo come jet per quando vado a comprare il pane ... ) mi faceva entrare troppa aria e portando gli occhiali mi andava insieme la vista. Grafica eccezionale, finiture perfette, calzata a pennello .... non vedo l'ora di provarlo !!!!! ciaooo
15/02/12, 08:54 | #1485 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao a tutti ... Io sono indeciso fra HJC R-PHA10 e SHOEI XR-1100 ...
Ma vorrei sapere il vostro parere in merito a questi due caschi ... (vi allego anche i test fatti da MOTORRAD dove HJC ha preso più punti dello Shoei) Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona Giornata A.79
15/02/12, 09:50 | #1486 |
Visitatore
|
Sicuramente prenderai un ottimo casco in entrambi i casi...io ho l'XR-1000 e ti posso dire che non mi sono mai trovato così bene con un altro casco..però li devi provare..ognuno ha la sua forma di cranio
|
15/02/12, 10:02 | #1487 |
|
Ciao Blu_Sky ... grazie per la risposta e per le tue esperienze in merito ...
Allora ... ieri li ho provati entrambi ... Mi calzano bene entrambi ... Leggermente Migliore per la mia Testa l'HJC ... : )))
15/02/12, 10:14 | #1488 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Io ho l' HJC da te segnalato, mi ci trovo molto bene e ha una dotazione di serie molto ricca peri il prezzo che ha. Poi i test sono un po' relativi a volte, per esempio dal test sharp è uscito male, solo 3 stelle.
Ti posso solo dire che il difetto sta nella rete di distribuzione, nel senso che nel negozio non avevano la grafica che volevo, e ho aspettato un mese esatto per averla. Se vai su shoei o x-lite ovviamente dopo una settimana o anche meno ce l' hai in negozio. |
15/02/12, 10:29 | #1489 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque Attila (ma quello degli Sbabbari?ahah), vai su Shoei o HJC e lascia stare X-Lite AGV e compagnia.. |
|
15/02/12, 10:44 | #1490 |
|
Sbabbaro ...
A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Tragedia I come Ir d’dio L com Lag di sangue A come adesso vengo e ti sfacio le corna ... Ottimo Ragazzi, grazie per i consigli ... credo che inizio Marzo vado a prendere l'HJC ...