|
|
27/03/13, 08:57 | #141 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Thread unico offerte LIDL
Sembra per biciclette però... ci starà la catena della moto li in mezzo?
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
27/03/13, 09:01 | #142 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Thread unico offerte LIDL
Si si, ho visto...bisognerebbe andare a vederlo....effettivamente la differenza di dimensione delle catene non è poca....
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |