|
|
24/03/06, 22:47 | #141 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
24/03/06, 23:02 | #142 |
Visitatore
|
comunque che ne dici, il sottocodone ermax ce lo vedi sotto? per ora però basta a spende soldini anche se avrei voluto risolvere l'annoso problema del portatarga... per me quello originale è da autotreno proprio... |
24/03/06, 23:06 | #143 |
Visitatore
|
Il sottocodone è bello e molto molto particolare... io però aspetterei. La personalizzazione del mezzo è bello pure farsela nel tempo. Considera inoltre che ancora potrebbero uscire nuove cose... quindi... temporeggia (e tieni i soldi in tasca)....
..... Presidente |
24/03/06, 23:11 | #144 |
Visitatore
|
Si concordo con te.
voglio prendermela con calma e farla crescere. ho preso parafango e puntale assieme perché uno mi serviva per limitare di sporcarla sotto sella e zone limitrofe. l'altro per pura bellezza e grinta. ma soprattutto perché....come ti dissi...ho fiuto per gli affari... e quando gli ho proposto se li prendevo assieme c'è stato a farmi lo sconto supplementare!!! lo sai no... che c'ho .... quando mi capita di spendere soldi... mi va sempre tutto oltre le aspettative per fortuna |
25/03/06, 09:51 | #145 |
Visitatore
|
Ottimo reportage Volatilone Giallo ......( perdonami ma ormai sono assuefatto a cambiarti il nick ).
Confermi tutte le mie convinzioni ... Aspetto solo che Claudia di Ferracci mi aggiorni su Powerbronze e poi prenderò una decisione definitiva E' dal 17 Febb che la tempesto di mail : Scrissi in quella data: Vi giro la mail che mi ha mandato ferracci importatore powerbronze per parafango: Sì esiste l'abbiamo ordinato ma non è ancora arrivato neanche a noi in quanto articolo nuovo. Costa euro 132,00 + iva. Per quanto riguarda il montaggio ci saranno poi dentro le istruzioni, se no devi parlare direttamente con il tecnico. Ciao |
25/03/06, 11:31 | #146 |
Visitatore
|
Il parafando del Canarino sembra proprio ben fatto..mi sa che si decido di cedere a questo accessorio seguirò la sua strada..
|
26/03/06, 13:03 | #147 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, vorrei installare il parafango della JMV possibilmente acquistarlo grezzo, se ne acquistiamo un tot non é che la JMV ci faccia un bel po di sconticino ???, se c'é qualcuno che vuole acquistarlo tutti assieme io sono qui.
ciao |
26/03/06, 21:31 | #148 |
Visitatore
|
non è jmv che te lo può fare lo sconto... ma il negoziante... se mai.
dovreste contattare un distributore autorizzato italiano jmv e chiedere astutamente prima quanto ve lo fa pagare a voi.....poi.... proponendo un acquisto "di massa...." |
27/03/06, 00:20 | #149 |
Visitatore
|
proprio sabato ho visto un mio amico con una bmw, non ricordo se la gs 1200, avete visto che parafango posteriore spettacolare??
|
27/03/06, 09:08 | #150 | |
Visitatore
|
Quote:
Forse sono indietro con la produzione ho hanno parecchie consegne... specie per il carbon fiber.... Io l'ho ordinato tramite concessionario (che ne ha richiesti 2grezzie e 2carboon).... Bene, pur essendo un conce, i grezzi sono arrivati dopo 10giorni... e i carbonfiber dopo 3settimane............... Cmq confermo che sotto non ripara niente, e ancheio ho dovuto ricorrere a un pezzo di gomma per chiudere il foro...... |
|