ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/12/07, 12:56   #141
Mnemo
Visitatore

predefinito

Complimentoni per il lavoro svolto... e l'impegno... purtroppo non sono un grande amante del doppio faro... però tutto sommato immaginandoli più bassi cosi come hai detto il risultato non dovrebbe essere male.
Per quanto riguarda la strumentazione... beh se mentre la monti riesci a fare una piccola guida step bye step... sarebbe grandioso....
Ancora complimentoni.....Mne
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/12/07, 19:02   #142
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_ale
io questa moto non la venderò mai....
commosso di trovare un'altro MANIACO come me....

è la prima moto e resterà per sempre con me....
la passione che ci metti si vede tutta!!!

ebbravo (a questo punto!!!) bi_fan_ale!!!!!!!!
Vecchio 11/12/07, 22:15   #143
Nico_McGermagna
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
Quote:
io questa moto non la venderò mai....
commosso di trovare un'altro MANIACO come me....

è la prima moto e resterà per sempre con me....
la passione che ci metti si vede tutta!!!

ebbravo (a questo punto!!!) bi_fan_ale!!!!!!!!

Q8 alla grande... Io ho ancora il mio mitico Cagiva Elefant 125 del 87. Non rieso a separarmene...
Al contrario delle donne...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 10:07   #144
Se77e
Visitatore

predefinito

Quote:
per la strumentazione la faccenda è molto più complessa...infatti la situazione è ancora ferma...ho solo smontato l'originale...e finchè non trovo uno schema dei cablaggi serio dell'errina non inizio a metterci le mani...
per caso hai notizie su questo punto? servirebbe anche a me

hai provato ad accendere la moto senza strumenti? funziona?

devo anche capire cosa potrebbe succedere collegando una strumentazione completa di livello benzina a tacchette (non solo spia)
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 10:37   #145
krusty
Visitatore

predefinito

ciao fanale!!

guarda un po che ho trovato su un annuncio vendite sul web....carino no? cosi dovrebbe venire la tua giusto? vista di lato è carina!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg er6n_fighetta_471.jpg (51.3 KB, 511 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 15:57   #146
fan_ale
Visitatore

predefinito

scusa krusty, non avevo nemmeno vista la foto che avevi postato...

cmq...anche se a rilento...i lavori procedono, i fari sono montati...[albumimg:86e624a1a4]12427[/albumimg:86e624a1a4]

devo solo tagliare un pezzo del supporto che è in più, mettere degli spessori in gomma che assorbano meglio le vibrazioni...e capire meglio che lampadine mettere...praticamnte x ra ho lasciato le lampadine della triumph...ma non vanno bene....con i collegamenti che ho fatto io, mi restano accese le due luci di posizione, un anabbagliante(dx) e in caso si accende l'abbagliante(sx)...
[albumimg:86e624a1a4]12425[/albumimg:86e624a1a4]

il problema è che l'anabbagliante fa una luce troppo forte...
[albumimg:86e624a1a4]12424[/albumimg:86e624a1a4]in questa foto è pure troppo alto...l'ho già abbassato...e ho paura che si bruci la lampadina in poco tempo...

inoltre non è possibile montare le lampadine dell'errina, perchè queste ultime devono mantenere una direzione particolare, altrimenti "sparaflashano" in direzioni sbagliate...

oltre ad un giudizio, avete qualche consiglio sulle lampadine?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 16:13   #147
Se77e
Visitatore

predefinito

fan_ale, mi sono dimenticato di dirti che ho la corrispondenza dei cavi originali della strumentzione

la koso la monti ancora?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 16:22   #148
fan_ale
Visitatore

predefinito

mi piacerebbe un sacco montarla...devo decidere cosa fare...e x ora non o molto tempo...riesci a mandarmele, x caso?(e x piacere ?)

tornando alla modifca.....sono partito da questo lamierino di acciaio inox da 2.5mm

[albumimg:633170c2a3]12546[/albumimg:633170c2a3]

dopo vari tagli, scartavetrate, prove e misure, e una bella verniciata di nero opaco....ecco il risultato:
[albumimg:633170c2a3]12548[/albumimg:633170c2a3][albumimg:633170c2a3]12547[/albumimg:633170c2a3]

montati:

[albumimg:633170c2a3]12431[/albumimg:633170c2a3][albumimg:633170c2a3]12429[/albumimg:633170c2a3]
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 16:33   #149
chicca870
Visitatore

predefinito

Fan se non mi sbaglio Toretto ha dei fari simili prova a chiedere a lui
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 16:59   #150
Se77e
Visitatore

predefinito

ecco lo schema

ho già controllato con la strumentazione koso che ho io ed è molto semplice collegare
il problema è che non so dove prendere un blocchetto come l'originale da collegare alla koso

ricordati che se lasci la strumentazione capovolta o su un lato per tanto tempo potrebbe non funzionare più
Immagini allegate
Tipo di file: jpg strumentazione_186.jpg (133.2 KB, 342 visite)
  Rispondi quotando
Rispondi