ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/02/07, 18:28   #141
Nealis
Visitatore

predefinito

il 10 e il 17 sono due partite del 6 Nazioni...

Io vorrei andare a vedere Italia vs Nuova Zelanda..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/02/07, 19:53   #142
Marcone
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ragazzi...chi di viene allo stadio il 10??
Io verrei a piedi, ma purtroppo non posso. . Avete sentito che volevano l'Olimpico? Speriamo che il rugby diventi più popolare.........se lo meritano :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 20:16   #143
Nealis
Visitatore

predefinito

magari ci avessero dato l'Olimpico... l'avremmo riempito di sicuro.. i biglietti non sarebbero finiti i mezza giornata e molta più gente sarebbe stata contenta.. (compresi albergatori,commercianti e FIR)
Anche gli stessi giocatori dell'Italia ci sono rimasti male...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 20:41   #144
Marcone
Visitatore

predefinito

Purtroppo in Italia siamo calcio-dipendenti a scapito di altri sport che meriterebbero più spazio e che sono molto più sani. Tipo tifoserie sugli spalti e comportamento dei giocatori in campo.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 21:17   #145
gianlukko
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nealis
Io vorrei andare a vedere Italia vs Nuova Zelanda..
Purtoppo Italia - Nuova Zelanda è esaurita da più di un mese.. Comunque può darsi ceh a qualche società sia rimasto qualche biglietto...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 22:05   #146
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nealis
magari ci avessero dato l'Olimpico...
un bel cucchiaione (alla Totti) di legno a chi ha deciso
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 22:32   #147
Nealis
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Purtoppo Italia - Nuova Zelanda è esaurita da più di un mese.. Comunque può darsi ceh a qualche società sia rimasto qualche biglietto...
E me lo dici così??
sarà destino che non riesco ad andare a vedere una partita di rugby dell'italia?? ho perso quella di Fontanafredda,ho perso quella di Roma e mo mi perdo anche lo scontro con la nuova zelanda...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 11:38   #148
Pizietto
Visitatore

predefinito

ragazzi sto in fermento per la partita di domani!!! e ho letto che ritorna pure pez..
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 11:49   #149
massmar
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ragazzi sto in fermento per la partita di domani!!! e ho letto che ritorna pure pez..
A chi lo dici!! E' una partita alla nostra portata...speriamo che i ragazzi giochino concentrati e con la grinta dell'ultima partita!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 11:55   #150
Confo
Visitatore

predefinito

Una domanda, alle quale qualche esperto può rispondermi... io un paio di anni fa ero rimasto impressionato da un tale Shane Williams nel Galles... c'è ancora? In questo Sei Nazioni non l'ho più visto...
  Rispondi quotando
Rispondi