|
|
02/09/11, 19:48 | #141 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
MZX siamo tutti in fibrillazione!!!! Vogliamo sapere !!!!! dacci le news!!!!
|
Sponsored Links |
02/09/11, 19:57 | #142 |
Moto: -
|
sai qual'è il problema mizzy?
che se dopo 140 post salti su che hai cambiato idea e ti tieni l'er ti veniamo a cercare... |
02/09/11, 20:05 | #143 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
In effetti Urano potrebbe aver ragione....
|
02/09/11, 20:08 | #144 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Allora ragazzi premettendo che io non sono un tester
che non ho una grande esperienza motera solo gli ormai 34000 km della effina un paio di cinquantini e ai 20 anni un almeno 25000 km con dei 125 e mi reputo un fermone premesso questo ho passato un paio d'ore in concessionaria tra test e quattro chiacchiere preventivi no poiché li avevo già in mano provato nell'ordine Crossrunner pregi freni potentissimi, sospensioni belle durette (da sportiva secondo me) come piacciono a me motore bello soave fino ai 6500 dopodiché spara a razzo maneggevolissima ripeto supermaneggevole ho fatto qualche rotonda e ogni tanto andavo a zig zag o a ad esse cambia di direzione che e un piacere a fine giro mi hanno spiegato che fino ai 6500 giri lavorano solo 2 valvole dopo 4 difetti solo estetico il manubrio inguardabile e il sound che non mi piace per niente risultato con la prova speravo di escluderlo invece............... tiger 800 xc pregi bel motore, comoda difetti sospensioni anteriori troppo morbide freni secondo me migliorabili strano rumore in rilascio suona come a marmitta vuota ( a me non piace) V-strom nuovo pregi bella esteticamente comoda motore molto fluido difetti sospensioni anteriori troppo morbide, freni migliorabili, si raggiunge subito il limite del motore posizione di guida anche se comoda come detto sopra e strana ti senti all'altezza del tappo del serbatoio per ultima mi sono tolto uno sfizio ho provato la honda cbr600f bella motina ma ho fatto bene ad escluderla subito posizione di guida quasi da sportiva bel motore bel sound buoni freni conclusioni quella che meno mi piaceva sulla carta e quella che mi e piaciuta di più in prova su strada dopo le prove direi che posso escludere il v-strom quindi ne rimangono 3 di cui una che non mi convince più ed era la mia favorita la tiger una che mi sarà praticamente impossibile provare la suzukona e quella che non volevo nemmeno prendere in considerazione che e diventata la favorita la crossrunner (anche grazie alla supervalutazione perché se no la scarterei per fuori budget) lo sottolineo perché se no qualcuno sicuro dirà a quel prezzo ne prendi altre NOOOO ora mi prenderò un po di tempo per riflettere nel frattempo cercherò in rete pareri sulla crossrunner
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/09/11, 20:49 | #145 |
|
il crossrunner non dubito sia una buona moto: in pratica è il vecchio vfr col becco. hai detto hazzi...
il problema è che è brutto come la fame e beve come un idrovora (esattamente come faceva il vecchio vfr). la cbr t'avevo detto che non c'entrava nulla... piuttosto il cbf l'hai proprio scartato a priori senza neppure una provina?? |
02/09/11, 20:53 | #146 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
il cbf 1000 st peggio che il suzukone da trovare e figurati provare
non ne ho visto ancora neanche uno costa un pelino di più sfora ed e difficile trovare promozioni come col suzukone
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/09/11, 20:55 | #147 |
Visitatore
|
Il motore del VFR non mi è mai piaciuto, troppo marcato il passaggio tra le due fasature, impressione confermata anche da un mio amico che ha provato il Crossrunner di recente, come ipotesi per sostituire la sua Africa Twin, trovandola tra l'altro anche molto scomoda per viaggiare soprattutto in coppia.
|
02/09/11, 21:02 | #148 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato dici che non te la fa provare?? non è l'ultimisso restyling, però... |
|
02/09/11, 21:06 | #149 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Mzx sinceramente io andrei sul tiger xc a me e' piaciuta molto, e se ti dicessi un supertenere' 1200? Aziendale? circa 11/12 mila dicono che e' una meraviglia da guidare.
---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:03 ---------- ecco un link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/09/11, 00:09 | #150 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
A me il Crossrunner piace
Certo c'è la questione dei consumi... La rapportatura del cambio com'è? Sufficientemente lunga da poter viaggiare in autostrada ad un regime non troppo alto? Certo basta eventualmente cambiare pignone/corona... |