|
|
01/03/06, 17:36 | #141 |
Visitatore
|
Io penso che lo cambiero'.. A mio parere ci guadagna nel cambio chi è piu' alto soprattutto nella guida sportiva.. e poi finalmente si smetterebbe di doversi scostare ogni volta per vedere chi c'è dietro perchè gli specchietti rimarrebbero piu'spostati all'esterno
|
Sponsored Links |
01/03/06, 17:40 | #142 |
Visitatore
|
La sostituzione del manubria cambia notevolmente l'impostazione della guida. Io su Z1000 ho sostituito l'originale con i semimanubri della Rizoma. Ora sembra di avere in mano i mozzi della ruota anteriore e la moto è molto + precisa e reattiva a scapito di una perdita di comodità (non elevata) nella guida in città. Tutto dipende dalle sensazioni che si vogliono ottenre alla guida della moto.
|
01/03/06, 21:22 | #143 |
Visitatore
|
visto che ho piegato il mio in una caduta, mi conviene cambiarlo o ricomprarne uno originale?
|
01/03/06, 21:37 | #144 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/03/06, 21:39 | #145 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
01/03/06, 21:41 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/03/06, 23:40 | #147 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Cmq il mio come impostazione di guida fa piuttosto moonster, è molto largo e bello dritto.
Sento molto bene l'avantremo, certamente di + che con l'originale. E niente + dolori al polso !
02/03/06, 17:17 | #148 |
Visitatore
|
Dunque oggi il mecc mi ha dedicato una mezz'ora ed ho provato alcuni manubri, senza comandi ovviamente ed ho scelto un PBR a piega bassa, impugno molto meglio e la posizione seppur più avanzata non mi sembra particolarmente affaticante, Lunedì mi monta il tutto (con degli stabilizzatori amaranto) e poi Martedì ci faccio un bel giretto (50/60 km nella pausa pranzo) e poi vi dico se la scelta avrà dato le auspicate migliorie.
Mentre ero lì ho visto una gemellina da consegnare con montato il cupolino (originale) e devo dire che dal vivo è proprio bello, sto prendendo in considerazione l'idea di farmelo montare già che sarà in lavorazione.... me lo mette montato a 100 Eurozzoli. Me lo fo sto regalo? |
03/03/06, 00:17 | #149 |
Visitatore
|
Ma si dai, fattelo sto regalo!!
Ora arriva la primavera, devi farla bella la cucciola...! |
03/03/06, 08:19 | #150 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|