|
|
18/12/12, 20:34 | #141 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Re: Cos'è un entry level?
Ma non è che la tiri un po' troppo st'errina?
|
Sponsored Links |
19/12/12, 00:36 | #142 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ma tu fai i conti con la spia?
lascia perdere che basta essere in salita o in discesa, anche di poco e si sballa tutto... falli da pieno a pieno |
19/12/12, 01:03 | #143 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Ma Chry con certi consumi e visto che cerchi le prestazioni tanto vale prendere una moto supersportiva!
19/12/12, 02:09 | #144 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Eh ero abituato alla mia vecchia motina che una volta che era riserva era riserva FISSA eheh..
Rifarò il tutto da pieno a pieno.. anche se nemmeno cosi è proprio precisissimo.. perchè anche mettendo il pieno potrei metterne di più o di meno.. Magari potrei fermarmi dallo stesso distributore, stessa pompa, e mi fermerei al primo scatto poggiando l'uscita della pompa sul quell' "anello" di metallo che c'è sotto al tappo della benza.... comunque mamma mia la er-6n riesce veramente ad accontentarti un quasi tutto.. ma una cosa che ti fa andare in bestia e proprio l'indicatore della benzina.. già non ci sta e abbiamo solo la riserva.. e la riserva si accende e si spegne a suo piacimento.. E non solo.. quando si accende a me piace veder comunque l'orario o i km.. quindi premo su Set e cambio.. poi la riserva si toglie, e poco dopo si rimette ed ecco di nuovo quella scritta fuel che non e nemmeno fissa e lampeggiante O.o diamine è odiosa!.. Quest'ultimo è un problema proprio della Kawasaki... però.. =( |
19/12/12, 07:17 | #145 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
La benzina falla tu stando in sella e riempi fino all'anello metallico, a quel punto la differenza tra un pieno e l'altro sarà di meno di 0.1 litri e quindi il calcolo sarà preciso, ovviamente dvi consumare abbastanza litri di benza da far risultare quel 0.1 poco influente
|
19/12/12, 13:01 | #146 |
|
Perfetto lo farò =)
|
20/12/12, 01:00 | #147 |
Visitatore
|
Entrylevel...una moto con prestazioni non eclatanti e ciclistica scadente, buona a far tutto ma di fatto niente in modo completo...
|
20/12/12, 01:04 | #148 |
Visitatore
|
Dimenticavo è l'unico modo buono per comprendere la propria declinazione
|
20/12/12, 11:35 | #149 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
E per me il caso è chiuso
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/12/12, 23:36 | #150 |
|
Ragaaaaaaaa ='(...tornando al discorso moto facile e tranquilla... Okkei da solo ultimamente sto risolvendo il fatto del "impennata" involontaria ragionando sul fatto di non andare di on/off..
oggi giretto in due persone (il mio grande amico bubu XD 92kg).. sale sulla moto, e quest'ultima si siede da paura.. vabbe.. giriamo tranquilli.. poi passiamo per vie secondarie se non terziarie e ci ritroviamo di fronte ad un rettilineo medio-lungo (400m?).. senza ingressi o uscite.. ero in prima a 40km/h ho aperto e la moto tirava senza problemi... ho messo la seconda a 75km/h..ho riaperto.. è.. Cioè o la mia moto è superdotata.. o ciò il mono troppo scarico..si è alzata di 30-40cm e ho dovuto chiudere... li per li ho pensato che forse era mia impressione che se continuavo a "manetta" si alzava da cappottarsi.. ma il mio amico dietro ha detto che si è alzata in modo cosi brusco che sicuramente se non avessi chiuso il gas ci sarebbe scappottati..! Ora merito del mono a terra, lui che pesa 92kg.. noi che stavamo a busto eretto.. non in carena ha favorito ciò..! Ora se volete credermi bene.. sennò fa niente... N.B: al momento è 72cv..! |