|
|
29/06/07, 16:57 | #141 |
Visitatore
|
bè....................so ke almeno non ignora la mia esistenza
|
Sponsored Links |
03/07/07, 11:47 | #142 |
Visitatore
|
Aggiornamento dopo week end Si dice che la puig ha prodotto i pezzi ed ha spedito dalle spagna il grossista nazionale sta aspettando la spedizione da UPS appena arrivano in italia dovrebero arrivare in pista e partire verso le nostre case ....CHE CAOS IO GLI SPAGNOLI NON LI DIGERISCO
|
04/07/07, 14:52 | #143 |
Visitatore
|
che tristezza non potervi dare buone notizie ..nulla situazione di stallo ... assurdo roba che pago un interprete e li faccio gastemare in spagnolo ...ragassi io mancherò fino al 9 just 3 giorni questo è il motivo x cui non potro farvi sentire notizie ...sxiamo accada il miracolo che quei grandissimi figli di.........gibernau .... nonce le facciano girare + di cosi
|
04/07/07, 22:17 | #144 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ciao ragazzi sono una new entry
ho da poco comprato la mia er-6f ed e la prima volta che scrivo in questo sito approfitto per rispondere a molti dei vostri dubbi riguardo il parafango puig io ho vissuto 6 anni in spagna e ci sono tornato in vacanza i primi di giugno volevo comperare sul posto il sopracitato accessorio ma recatomi dai rivenditori puig li ce ne sono a palate tutti mi hanno dato la stessa risposta infatti loro si collegano direttamente con la fabbrica la quale gli da la disponibilita o meno dei pezzi be sappiate che davano data 28-06-07 si suppone quindi che in questi giorni entreranno sul mercato per conoscenza io ho approfittato ed ho comperato i tamponi paracarena che sono personalizzati con la scritta er ed a parte che fuoriescono molto dalla carena dopo un primo impatto iniziale una volta fattaci l'abitudine mi sono piaciuti molto ciao a tutti hola soy yo otra vez a continuazione del messaggio qui sopra tornato in italia non ho voluto aspettare ed ho comprato insieme a degli amici qui a milano il parafango marca powerbronze tempo di attesa 4 giorni circa vi diro esteticamente e molto bello ma a livello funzionale mica troppo primo la staffa di fissaggio se provi a stringere i bulloni si piega come il burro ed in quanto a "parare il fango" o meglio acqua e schizzi non ci siamo propio ciao a tutti se posso nei prossimi giorni inseriro delle foto hasta pronto hola aqui estoy non ho saputo resistere sono sceso in box ed eccovi le foto come si vede che oggi non avevo niente da fare e a causa di un fastidiosissimo vento non sono uscito con la mia bambina ciaooooooooooooooooooooo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
05/07/07, 18:09 | #145 |
Visitatore
|
bene........speriamo ke il puig ripari un pò di più xkè se dopo mesi di travaglio nn ripara manco siamo a posto..
e cmq andate a vedere l'altro topic della puig...quello di devil's....c'è scritto ke ne sono arrivati un pò...li h aanke venduti come negozio...solo a noi nn arrivano? se tenevamo l'altro gda a qst ora li avremmo già..probabilmente tutti.. sempre senza rimproveri verso la gente del forum ovviamente.. |
09/07/07, 12:59 | #146 |
Visitatore
|
ragazzi..come vanno le cose? arrivato tutto a tutti?
|
09/07/07, 13:42 | #147 |
Visitatore
|
non è arrivato proprio niente!
e nessuno mi ha contattato |
09/07/07, 19:50 | #148 |
Visitatore
|
ALLORA (CHIEDO SACUSA AI MOD X L'URLO) DOMANI ARRIVA TUTTO IN PISTA E SARETE CONTATTATI XKE APPENA ARRIVA TUTTA LA SPEDIZIONE VIENE GIRATA VERSO DI VOI ....FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ------ e anchew questa storia spero si concluda con un felici e contenti
|
10/07/07, 13:43 | #149 |
Visitatore
|
domani... cioe oggi...bella allora vorra dire che terro sottocchio la mail!!!! bella che forse forse ce la facciamo
|
10/07/07, 20:52 | #150 |
Visitatore
|
...oggi niente...
|