|
|
05/06/07, 14:47 | #141 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
BrianzaKid, c'e' il numero di telefono e loro stanno a Monza mi pare.
Tu hai la fortuna di stare li vicino.... -- Aggiornamento -- Cercando su ebay ho trovato i prezzi : Per poter vedere il link devi essere Registrato Io la preferirei magnetica, il fatto di usare altre viti per il tappo serbatoio non mi convince molto.
05/06/07, 15:58 | #142 |
Visitatore
|
io avevo bisogno di capienza, oltre che di praticità.
ho scelto la t437 della givi, 39 lt di capienza massima, non da fastidio nella guida neanche in caso di estensione massima. è fissata al serbatoio coi magneti e con due cinghe che fisso al telaio lateralmente. nella dotazione mi sono fatto aggiungere anche due cavetti elastici a gancio per maggiore stabilità nei viaggi molto lunghi. € 100, ma è davvero di ottima qualità |
05/06/07, 20:57 | #143 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/07, 10:11 | #144 |
Visitatore
|
è estensibile, passa da 29 a 38 lt, puoi toglierla dal serbatoio trasformandola in zaino, lasciando la base coi magneti attaccata al serbatoio.
gli anelli dove si fanno passare le cinghie per fermarla al telaio invece sono fissate al corpo della borsa, quindi se lasci la base coi magneti sul serbatoio le cighie devi cmq slegarle. hola!! |
07/06/07, 08:15 | #145 |
Visitatore
|
Stamattina ho visto sul sito della lidl: giovedì prossimo hanno in offerta uno zainetto-portadocumenti da serbatoio a 5 euro....
sembra interessante, io lo vado a vedere! ...penso che sia una notizia utile! |
07/06/07, 09:28 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
Preferisco la borsa del Lidl, 26 litri x 23 euro (88 cent. al litro ), qualità buona anche se non eccelsa, sta ferma anche nei viaggi lunghi (testata con l'aereo , ho fatto 250 km di curve e statali e non si è mossa di un mm). La 437 della Givi fa 2,63 euro al litro, ne vale la pena? |
|
07/06/07, 09:43 | #147 |
Visitatore
|
io non riesco a vedere la foto invece!!!
cmq confermo che la mia ixs fino ai 130 non si muove di un mm. ci sta la mia cerata e la trovo utilissima come porta documenti, grazie per i consigli! ciao a tutti |
07/06/07, 09:52 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
Malgrado l'ingombro, non dà fastidio alla guida - testata anche su tornanti - e in autostrada dà anche una discreta protezione dall'aria Io l'ho pagata a settembre sui 70-75€, l'ho trovata scontata... |
|
07/06/07, 14:23 | #149 |
Visitatore
|
anche io l'ho testata in situazioni avverse, sui tornanti (mi ci sono fatto futa e raticosa con la versione estesa della borsa e zavorrina dietro ) e non ho avuto alcun problema ne di ingombro ne di stabilità.
sui 2 euro e rotti al litro...beh..era un punto di vista che mi mancava, cmq il rapporto qualità prezzo è comunque molto buono. ( 70 euro???????????????????????? ) |
11/06/07, 21:08 | #150 |
Visitatore
|
Ho comprato un'altra borsa da serbatoio.... La terza... Ora ho la piccola, la media e la grande...
Oggi ho comprato la media alla Lidl. Estensibile e piena di tasche. Buona tenuta delle calamite e un sacco di lacci di sicurezza. Speso 15 euro circa... |