|
|
30/07/07, 09:59 | #141 |
Visitatore
|
Buongiorno ....
appena alzati dopo aver aggiunto anche il Passo Maloja alla fine della giornata (erimo in cima alle 21 a commentare il fatto che il sole tramontava troppo presto) e una pizzata a Colico .... ehm ... Abbiamo messo piede in casa alle 2:30 di notte/mattina e oggi si riparte direzione sud ... |
Sponsored Links |
30/07/07, 10:02 | #142 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
DuKa sai che ti invidio poco poco ?
30/07/07, 10:13 | #143 |
Visitatore
|
azz.. mer............prk..................vakk...............mavaff.................ekekk.....................
tutto è cominciato sabato pomeriggio, quando esausto esco dall'ufficio e decido che ho bisogno di fare qualche km storto con la moto......... penso: visto che il we è saltato almeno vado Per poter vedere il link devi essere Registrato (penultimo post di dado) guuardo l'orologio che impietosamente senga le 13.30, loro partono alle 14 ed io devo ancora uscire dall'ufficio...... mavafalakaka! nulla, non zepòffà.............. pazienza, aspetterò domattina e cascasse il mondo mi sparo in val Tellina il confo mi comunica che la comitiva sarebbe partita da Tirano verso le 9/9.30 ed io già inizio a pensare a quante curve mi sparerò all'indomani poi sento Cla e si parla di fare l'imboscata a Tirano........ bene, penso, nn sarò solo .......... per un motivo o per l'altro non sento + Claudio, di mezzo c'è la piscina, gli amici, un compleanno, la cena, le zie, insomma "burdeeeeeeeeeeeel" e così gli mando un sms all'una e mezza (di notte) per avvisarlo che l'indomani mattina alle 8 passo da BS in direzione valle Camonica. la mattina alle 7 son già vestito, tolgo un salame dalla mia collezione privata (destinazione Smilzo & C.), aspetto l'amico Nando ed alle 7.35 parto alla volta della Val Tellina..... fino ad Iseo tutto procede liscio come l'olio, poi iniziate le gallerie, vedo srotolarsi di fronte a me una coda infinita che viagggia ai 60 all'ora così piano piano risalgo verso la sua testa fin a quando la vedo: eccola in lontananza.... trattasi di autovettura modello "scoiattolo" colore arancio antiruggine....... b@st@rdo .... lo raggiungo e mi scappa pure una risata ... è Michele, un mio ex compagno di classe che sta andando a "Temù" lo mando cordialmente a cag@re e proseguo verso le montagne......... questo scherzetto mi è costato una buona mezz'oretta di ritardo, così arrivato al "bar del caffè" sulla tangenziale verso Breno mando un messaggio al Confo comunicando la mia posizione la stessa cosa faccio ad Edolo, saltando adirittura la tappa da "formis" quando sono in cima all'Aprica son già circa le 10 azzo, ma sulle strade della val Camonica c'era davvero il mondo arrivo a Tirano ........ ma nè il Confo né il Duha rispondono al cell...... aspetto al baretto sull'angolo per st. Morritz ed approfitto per riposare, sono un tantino stanco...... ormai sono le 11 e penso che la comitiva sarà già i cima al bernina o adirittura oltre...... pazienza risalgo in moto e decido di salire il Mortirolo, stavolta da Mazzo, e così faccio, poi al bivio di Monno son tentato di curvare a sx verso il Tonale, ma è tardi e la Ila mi aspetta........ poi a dx c'è "formis" ........ alle 13 son già a casa, ho fato 350 km, ho le mani dolenti per le infinite frenate, ma c'ho ancora un salame nello zaino......... ............. e così bastan due telefonate et voilà: amici, piscina, pane e salame mi spiace davvero non esser arrivato in tempo per incoontrare questa allegra comitiva, ma è stata comunque una bellissima mattinata, in moto, con l''amico Nando, tante curve e la pizzetta di Formis appuntamento alla prossima |
30/07/07, 10:25 | #144 |
Visitatore
|
Ragazzi, complimentoni E bravo Confettino, belle foto ...però non si fa così, io sto morendo dall'invidia
|
30/07/07, 10:42 | #145 |
Visitatore
|
Io sono arrivato a Parma ieri sera alle 23:00 precise dopo 981 km percorsi in posti e con persone meravigliose !!!
Grazie a tutti!!! (Circa 400 foto... ) |
30/07/07, 10:45 | #146 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/07/07, 10:47 | #147 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/07/07, 10:51 | #148 |
Visitatore
|
Vi ho seguito poco, ma è stato comunque bello
...sono convinto che il resto è stato super Alla prossima P.S. Poche foto ma buone, vedrete... |
30/07/07, 10:53 | #149 | |
Visitatore
|
Quote:
ecco perchè eri sempre ultimo !!!! ...... Uiili Un bacio alla Betta che ha stoicamente sopportato questa maratona |
|
30/07/07, 10:53 | #150 | |
Visitatore
|
Quote:
lalabel, io ora sono connesso aBBUsivamente percui le mie, tra ridimensionarle e cancellare le targhe etc. etc. credo le vediate non prima dei primi di settembre... ..scusate... |
|