|
|
09/10/07, 14:43 | #141 |
Visitatore
|
l'unica cosa che vorrei sapere è: per ora ci stiamo muovendo per spargere la voce o per avere la sostituzione del telaio?
io ho un amico giornalista a Roma, non tratta di motori, ma se ci riserva un trafiletto è meglio di niente. che dite mods posso chiedere il favore? |
Sponsored Links |
09/10/07, 14:59 | #142 | |
Visitatore
|
Quote:
I canali ci sono già, basta stare calmi e aspettare e già c'è chi si sta occupando di questo problema. E non sono solo io, posso assicurare che tutto lo Staff e i Mods stanno lavorando e che ci stiamo consultando per fare le scelte più appropriate. |
|
09/10/07, 18:50 | #143 |
Visitatore
|
Raga penso che a sto punto dovrebbero risarcire i soldi a chi ha acquistato i tamponi originali, non pensate.
Se chi non gli aveva gli ha gratis quelli che li hanno comprato dovrebbero essere risarciti del costo degli stessi. Coregetemi se sbaglio. |
09/10/07, 19:18 | #144 |
Visitatore
|
non è solo per i soldi dei tamponi...da come la vedo io il problema è piu grosso..basta pensare al fatto che tra un anno o max 2, quando la voce si sparge sul problema dei Telai...quanto pensi che vale un ER6n del 2006???????gia si svaluta molto di suo...in piu co sta cosa non la rivenderai mai...
|
09/10/07, 20:21 | #145 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/10/07, 08:52 | #146 |
Visitatore
|
il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero. |
10/10/07, 12:33 | #147 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
lo speriamo tutti!!
10/10/07, 12:47 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
questo davvero non lo possiamo mettere in conto. per me, e lo dico con molta onestà, sarebbe un gran bel risultato se riuscissimo ad ottenere la sostituzione gratuita del telaio in caso di rottura, OLTRE I TERMINI DI GARANZIA, il che non è assolutamente detto. Per quello che dici tu non farti illusioni: una campagna di richiamo GENERALIZZATA non sarà fatta, puoi stare tranquillo |
|
10/10/07, 14:38 | #149 |
Visitatore
|
nel senso che anche se mi si rompesse tra 2 anni me lo sostituiranno senza fare storie?
allora rimango in attesa di un loro cenno. spero non sia infinita l'attesa. ma a chi si rompe ora che deve fare? intraprende una strada solitaria o aspetta l'evolversi della lettera, anche perche non credo si possa utilizzare la moto con il telaio rotto in quel punto vero? |
10/10/07, 14:42 | #150 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|