|
|
11/10/06, 10:30 | #141 |
Visitatore
|
nastri colorati
I nastri colorati (anche oro ) (da tutti i millimetri che volete ) li fa aaron
con 10 euro tutti e quattro ( scrivetemi a v55567@alice.it) e fa tutti gli adesivi che volete ( Kawasaki ecc) |
Sponsored Links |
04/12/06, 11:53 | #142 |
Visitatore
|
dopo il manubrio e i bilancieri la giornata è contuinuata con la modifica dei colori dei cerchi.... ci abbiamo messo su il classico bordino colorato da 7mm..... comprato per rosso come il telaio della moto... e scoperto che è catarifrangente e che quindi da un effetto sull'arancione.... ma secondo me niente male neanche questo.....
ecco foto.... [img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[img] PS è anche la prima volta che posto la fot della mia motina tutta per intero sul forum... chissà se si sente emozionata..... aspetto commenti....[/img] |
02/04/07, 19:10 | #143 |
Visitatore
|
Ragazzi mi date un sito dove posso vedere e comprre i nastri per la mia errina gialla???aspetto!!!!!!!!
|
03/04/07, 19:44 | #144 |
Visitatore
|
in tutti i negozi per accessori moto!
_GEO_ hai i stessi nastri che ho monyayo sulla mia...sono stupendi davvero..danno un tocco di sportività in più ! |
04/04/07, 01:07 | #145 | |
Visitatore
|
Quote:
aaron li fai anche così? |
|
04/04/07, 11:01 | #146 |
Visitatore
|
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcuno con la n nera-oro ha messo dei nastri-bordini colore nero e se secondo voi possono stare bene. Secondo me sulla nera-oro il cerchio verniciato in nero dovrebbe essere favoloso |
23/10/07, 13:47 | #147 |
Visitatore
|
Qualcuno conosce dove posso trovare nastri per ruote color rosso telaio in Campania?
|
23/10/07, 14:33 | #148 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.
23/10/07, 19:50 | #149 |
Visitatore
|
mmmm parer mio..
una tamarrata! è come vederle sulle macchine...si cerca di arrivare allo stile rally con uno scarso risultato. sicuramente spiccano ma a parer mio una tamarrata |
23/10/07, 20:39 | #150 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
in effetti sui mezzi sono un pò tamarro :P