|
|
25/11/07, 18:12 | #141 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Scherzi a parte, un minimo di garanzia sarebbe gradita, provate a chiedere, almeno avere diritto ad un rinvio in caso di pioggia. Ciao |
||
Sponsored Links |
25/11/07, 22:09 | #142 |
Visitatore
|
chiederemo senz'altro...so per certo che se alla mattina alle 7 diluvia il corso viene rinviato...
mentre se piove di colpo a ciel sereno a metà corso si sospende... cmq chiariremo tutto... ps. certo che ebay è un mondo fantastico! |
27/11/07, 11:05 | #143 |
Visitatore
|
Stamane ho parlato con la Riding School, ho chiesto per l'assicurazione pioggia...purtroppo non c'è...mi ha spiegato che non si tratta di un'assicurazione vera e propria ma si tratta in realtà della disponibilità dell'autodromo a perdere i ricavi di un giorno in virtù di un gadagno successivo, cosa che all'autodromo franciacorta non fanno...Pertanto occorre decidere bene la data se qualcuno è in dubbio sul possibil emeteo de l17 marzo...ma come si sa è questione di fortuna...inoltre le motivazioni per bloccare e riinviare il corso sono molto molto difficili che accadano...stiamo parlando di impossibilità a girare per la troppa acqua...e poichè il circuito è di ultima generazione con asfalto di ultima generazione vedo molto difficile che la sospensione possa accadere...il consiglio potrebbe essere di munirsi si gomme rain...e di certo si può girare...imparando meno ma imparando anche con le gomme da strada....
per le domande che qualcuno mi ha posto.... noleggio completo (tuta casco guanti stivali paraschiena) costo 60€ (in disponibilità limitata...e da comunicare prima del corso) noleggio separato (tuta) 30€ e tutti gli altri pezzi a scendere di prezzo... per chi ha domandato per la versys rispondo che l'importante è che le moto utilizzate nel corso abbiano caratteristiche stradali...cioè che siano in grado di sopportare staccate e abbiano trazione all'uscita delle curve...ccosa che con una gomma tassellata non si ha di certo... Consiglio finale: Montate i tamponi perchè un telaio costa circa 800€ un carter motore 1500€...un paio di tamponi (e qui la scelta la lascio a voi ihihihihihiihihi) con al max 100-150€ ve la cavate |
27/11/07, 19:43 | #144 |
Visitatore
|
Bravo andrea...
|
30/11/07, 14:26 | #145 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
30/11/07, 17:44 | #146 | |
Visitatore
|
Re: [Nord] Iscrizione corso di guida in compagnia del manzot
Quote:
Grazie. |
|
01/12/07, 08:22 | #147 |
Visitatore
|
Ma una lista aggiornata tanto per sapere a che punto siamo è possibile metterla magari sul primo post :P
grazie |
01/12/07, 11:32 | #148 |
Visitatore
|
Hai ragione...il tempo di far chiarezza... ...e facciamo la lista...
In settimana verrà inviato un mp a tutti per decisione definitiva...sennò qui facciamo notte... LISTA aggiornata (credo e spero giusta ) in PRIMA PAGINA. |
03/12/07, 14:12 | #149 |
Visitatore
|
[quote="ChiccoGt"]Hai ragione...il tempo di far chiarezza... ...e facciamo la lista...
|
05/12/07, 11:43 | #150 |
Visitatore
|
Chicco ma la lista in prima pagina corretta????
Definitiva???Occorre mandare Mp a chi ancora non si è dichiarato... Nealis è segnata due volte.... |