|
|
22/03/07, 14:47 | #141 |
Visitatore
|
Piedina perchè è un nomignolo che mi ha dato il mio compagno...relativamente ai miei bei piedini
77 perchè è il mio anno... |
Sponsored Links |
22/03/07, 20:16 | #142 |
Visitatore
|
Raptor17 ? Vediamo un po' ??? Perchè ??? Sarà da quella volta che ho visto jurassic park e che mi sono piaciuti i (veloci)raptor in quanto i più inteligenti e pericolosi tra i sauri ( o forse perchè ne parlava così bene sam neill nel film ve l'ho già detto che sono un patito di cinema a livello maniacale? ) e 17 perchè ..... (porta sfiga ? provate voi a nascere il 17 e sentirvelo dire per tutta la vita) guardate la data del mio compleanno (io che l'ho scritta).
Detto questo aspetto i commenti al vetriolo dei soliti ignoti ( vero scintilla ecc..) |
22/03/07, 22:45 | #143 |
Visitatore
|
il mio boh tutti voi avete un motivo?? io no hi hi hi hi semplicemente xke non ce l'ha nesuno e poi mi da un ton distinto .... voi provate a pronunciarlo tipo il tipo della pubblicita inglese oppure come lo pronuncerebbe sherlok holmes con l'H aspirata ....HHIDEPàRK ...a me fa moriredal ridere ..... ah gia epoi xke mi da di un posto tranquillo e misterioso allo stesso tempo .... so mat vabbu
|
30/03/07, 15:39 | #144 |
Visitatore
|
Chicco è sempre stato un soprannome in casa e con gli amici di infanzia...la passione per i motori mi rende molto GT!
|
30/03/07, 16:09 | #145 |
Visitatore
|
Ragazzi il mio nick me lo ha dato un mio amico che, quando ha fatto un piccolo dvd di un uscita in pista con gli amici, nella copertina dove ci presentiamo, mi ha messo questo soprannome.
Essendo loro non molto esperti, io in confronto sembravo "estremo" dato che giravo mediamente molto più veloce di loro. Visto che in moto la "mia porca figura la faccio" ho deciso di mettermi un Nick esagerato, estremo. Da allora mi chiamo "extreme" (in inglese che fa più fico). |
02/04/07, 16:15 | #146 |
Visitatore
|
Il mio nick lo devo ad un personaggio dei cartoni animati, precisamente Naruto, Itachi è uno dei ninja più forti in assoluto e mi rispecchio in lui come personalità.
|
10/04/07, 15:34 | #147 |
Visitatore
|
Enzima deriva da un film e dalla mia passione per la medicina...
23 perchè è il giorno del mio compleanno e perchè a roma si dice che porti fortuna... leggete sotto e capirete il perchè!!!! |
11/04/07, 11:58 | #148 |
Visitatore
|
allora.. l'origine del mio nick è semplice. è una"storpiatura abbreviata" del mio cognome, datami dai ragazzi della prima squadra (di calcio) che ho allenato, e che mi è rimasto. così mi ci sono affezionato ed è rimasto un po' ovunque (nick, mail, reputazione da allenatore...)
|
13/04/07, 08:25 | #149 |
Visitatore
|
beh che dire del mio nick...è uscito fuori in un lampo nel momento in cui mi è stato richiesto...è un nick non pensato, abbastanza spontaneo. Rispecchia il mio carattere, non tanto il nome, quanto il modo in cui è uscito fuori. In effetti sono un tipo abbastanza spontaneo, nella vita imbocco bivi improvvisamente e senza pensarci più di tanto...il gusto è scoprire ogni volta dove si è finiti.
corsaro76 |
18/04/07, 23:44 | #150 |
Visitatore
|
bhe...con il nick nuvolerapide non ho l'ambizione di diventare capo tribù, ma semplicemente è il titolo di una canzone dei Subsonica... la musica è una delle mie passioni,varia e mi aiuta a variare il mio stato d'animo..... in questo periodo ascolto molto subsonica ed incubus ... ero indeciso con velociraptor ( subsonica ) ma mi sembrava meglio questo per il senso di libertà che provo ad uscire in moto...
|