|
|
09/05/08, 15:59 | #141 |
Visitatore
|
Re: 3° Raduno Nazionale
Ragazzi.... qualcuno parte anche da roma?
|
Sponsored Links |
09/05/08, 16:29 | #142 |
Visitatore
|
un messaggio rivolto ai torinesi o provincia io potro'venire eventualmente solo domenica se qualcuno di zona vuole venire organizziamo e partiamo tutti insieme..chi e interessato puo' rispondere qui oppure contattarmi per email
ciaooooooooooooooooo |
10/05/08, 09:38 | #143 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Io credo che mi sbatterò e farò sti 15km che ci separano...
massimo respect a chi viene da molto lontano cmq |
10/05/08, 10:20 | #144 |
Visitatore
|
Si, da Roma partiamo io, Witecrane, Pizietto e Valeriuccia, insieme ai ragazzi/e delle colonne Campana, Calabra e Sicula.... Dovremmo partire un giorno prima alla volta di.......... Vabbè, è meglio che ti leggi la discussione Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/05/08, 10:53 | #145 |
Visitatore
|
Mannaggia, il raduno così vicino e mi sa che non ci sono. Per quei giorni ho in programma motoraduno in Sardegna...beh se non vado nell'isola sarò dei vostri.
ciao a tutti |
10/05/08, 15:16 | #146 |
Visitatore
|
Mi piacerebbe molto venire, ma chissà....la scuola in quei giorni sarà già ricominciata e chiedere due giorni di ferie dopo averne avuti a disposizione 60, mi sembra davvero fuori luogo...
Vedremo più in là... |
10/05/08, 15:34 | #147 | |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Quote:
magari si riesce a fare la strada assieme... |
|
10/05/08, 20:33 | #148 |
Ubicazione: Torino
|
Ci saro' anche io da Torino
10/05/08, 20:51 | #149 |
Visitatore
|
|
10/05/08, 21:00 | #150 |
Visitatore
|
Ho ricevuto una mail dallo staff ricordandomi del terzo raduno ...
Ed io ricordo che ci sarò la domenica ... ci sarò eccome ... a qualsiasi costo ... aspetto solo che spidipizza posti il programma ... altrimenti verrò fino a dove farete il pranzo ... vi abbraccerò tutti e tornerò a casa col sorriso sulle labbra ... Vi voglio bene ... e se anche ci sono stati degli sc@zzi sono dovuti al fatto che io sono e sarò sempre me stesso ... ho un carattere di merd@ che solo la mia Ele riesce a capire e a sopportare ... ma quando amo, amo con tutto me stesso ... così come quando odio, odio con tutto me stesso ... Vi voglio bene ... e guai a chi mi negherà l'incontro del TERZO RADUNO NAZIONALE ... non vedo l'ora di abbracciare gente come zebra ... come sirrusina ... come tutti quelli a cui voglio bene ... |