|
|
16/06/08, 08:49 | #141 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: [Nord e non solo] Calcetto Er6Italia vs. Manzoteam
senza mutande??? mai.... erano l'unica cosa che impedivano il tuo ammennicolo di entrare nel mio garage quando mi marcavi da dietro!!!!!
comunque, manny ha fatto il suo sporco dovere, io ho fatto 2 goal ma lui me ne ha parati 5 o 6... quindi la sufficienza è meritata... Q8... corsaro e s2r hanno giocato da 7! delle nostre forse ne rivedrei qualcuna... ma chi sono io per giudicare?? poi passo per lo sborone... io la riproporrei comunque
16/06/08, 09:30 | #142 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Le pagelle nn sn serie e si vede sono solo un modo divertente di parlare della partita, se vedete nn c'è una insufficenza..e poi più del voto conta il giudizio..infatti corsaro ha giocato benone, ma s è perso a metà gara per stanchezza, dato che la squadra nn lo seguiva.. però a pensarci bene 6 mezzo c sta dentro...cmq manny ha la sufficenza perchè senza di lui m sa che ne prendevate altri 6!
Forza er 6 italia!! Manzi al macello!!! S2r ha un voto più alto perchè ha retto di più la gara t qui. Ps.: nn avte voti alti perchè avete perso..
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 16/06/08 a 10:08 |
16/06/08, 10:12 | #143 |
Visitatore
|
solo per aggiungere che io VOGLIO il mezzo punto in più perchè sono venuto alla partita IN MOTO!!!!
UNICA MOTO PRESENTE IN UNA PARTITA FRA MOTOCICLISTI!!!!!!! Vi pare possibile???? ammazza se ero zuppo.............. |
16/06/08, 10:14 | #144 |
Visitatore
|
bhe'.....xo' con le nostre storielle ti abbiamo tirato su' il morale alla baracca
|
16/06/08, 10:15 | #145 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
mi dispiace ziliani vede solo il gioco in campo..le prodezze acquatiche della tua moto nn fanno testo ahahaha
16/06/08, 10:21 | #146 |
Visitatore
|
|
16/06/08, 10:27 | #147 |
Visitatore
|
.....brinsey....eri scatenatissimo venerdi' HAHAHHAHA
p.s. la tua girl ti ha bastonato dopo??? |
16/06/08, 10:28 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
ihihhihihii c'hai raccontato l'episodio qualcosa come 4 volte di fila!!!!!! |
|
16/06/08, 10:40 | #149 |
Visitatore
|
...certo che mi ricordo...
per MannX: bastonato? bhe diciamo che mi ha accompagnato sotto casa e mi ha detto "su su vai a letto che domani lavori.." ed è sgommata a casa. Quello per me è peggio delle bastonate.... lasciarmi li sotto la pioggia ma all' "asciutto" |
16/06/08, 10:44 | #150 |
Visitatore
|
|