ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/08/06, 18:02   #141
cegriso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me l'elenco in prima pagina pagina non è aggiornato con tutti i partecipanti.
 
Sponsored Links
Vecchio 17/08/06, 19:30   #142
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molti confermeranno o meno la loro partecipazione solo alla fine di agosto. E per questo che l'elenco per adesso non può riportare tutti coloro che hanno partecipato a questo post.
 
Vecchio 17/08/06, 20:11   #143
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Riprendendo quanto ha detto qualcuno diversi post fa, mi permetterei di chiedere a qualcuno di buon cuore di coadiuvare il duka se se la sente nelle piccole questioni di organizzazione del raduno. il duka è sufficientemente esperto per farcela da solo (vero stè ) però se qualcuno di zona gli toglie qualche incombenza negli ultimi giorni magari, che si è su al confine...magari sarebbe meglio sempre che ce ne sia bisogno.
 
Vecchio 19/08/06, 17:03   #144
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi, voglio venire anche io a questo favoloso raduno. saro presente al pernotto dell'8 e pernotto del 9 con annessi giri. io partiro da la spezia, qualcuno si vuole aggregare con me cosi da fare un pezzo di strada insieme?non vedo l'ra
 
Vecchio 19/08/06, 18:44   #145
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricercatore76
ragazzi, voglio venire anche io a questo favoloso raduno. saro presente al pernotto dell'8 e pernotto del 9 con annessi giri. io partiro da la spezia, qualcuno si vuole aggregare con me cosi da fare un pezzo di strada insieme?non vedo l'ra
Da La Spezia puoi partire comodamente anche il 9 mattina, sono 2 ore di viaggio e il giro partirà verso mezzogiorno. Hai già prenotato ?
 
Vecchio 19/08/06, 20:20   #146
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no ancora non ho prenotato, ma vorrei incominciare a fare amicizia con qualcuno visto che non conosco nessuno. è il mio primo raduno. DuKa, tu cosa dici è meglio partire piu tardi? come devofare, devo chiamare direttamente ioDuKa,
 
Vecchio 19/08/06, 20:33   #147
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricercatore76
come devofare, devo chiamare direttamente io?
Prova a sentire qualche utente delle tue parti per scendere insieme e magari condividere la stanza. Per prenotare devi chiamare il numero che trovi nella prima pagina di questa discussione e dire che fai parte del motoraduno
 
Vecchio 19/08/06, 20:46   #148
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gianlukko, grazie spero di riuscire perche da domani non posso piu usare il computer ho lanciato l'input sulla colonna ligure, chi vuole mi puo cercare li. ciao a tutti
 
Vecchio 22/08/06, 10:50   #149
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricercatore76
ragazzi, voglio venire anche io a questo favoloso raduno. saro presente al pernotto dell'8 e pernotto del 9 con annessi giri. io partiro da la spezia, qualcuno si vuole aggregare con me cosi da fare un pezzo di strada insieme?non vedo l'ra
Io parto l'8 mattima (presto) da Torino e passerò da Spezia. Ho intenzione di arrivare a Rufina per l'ora di pranzo in modo da fare un giro per cantine il promeriggio (vorrei farmi spedire a casa un certo numero di bottiglie...).
Diciamo che sarò attorno a Spezia in tarda mattinata.
 
Vecchio 23/08/06, 17:00   #150
MareGT
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti
Mi piacerebbe molto partecipare al raduno con voi.
Vorrei partecipare entrambi i giorni (9 e 10), solo mi chiedevo se ci fosse qualche errista di passaggio a Piacenza, in modo da fare il viaggio insieme...
e magari poi condividere la stanza una volta arrivati.
Io partirei da Piacenza la mattina del 9.
Non so, se c'è qualcuno che passa per Piacenza o con cui incontrarsi più avanti...io sono in attesa
Non ho ancora chiamato l'albego, ma lo farò subito non appena ci siamo messi d'accordo per la stanza
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.