ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 15:14   #141
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

ragazzi nn ho capito come si montano i bulloni del portatarga valtermoto
cioè sono usciti

-4 viti esagonali (due lunghi e due corti)
-4 cilindri che credo facciano spessore (due spessi e due meno spessi)
-4 avvita bulloni diciamo
-2 bulloncini

nn so da dove cominciare cioè volevo pre montare il supporti sottocodone al portatarga ...

i fori sul portatartga valtermoto per l'inserimento frecce sono + piccoli per l'entrata della freccia viper barracuda...come posso fare? vado da un fabbro e mi faccio allargare un po i fori?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/07/07, 00:05   #142
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

ragazzi per caso sapete se per le frecce VIPER BARRACUDA (21W) bisogna cambiare il relè?

vi ringrazio
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 10:17   #143
tazbag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kawabrizio84
ragazzi per caso sapete se per le frecce VIPER BARRACUDA (21W) bisogna cambiare il relè?
Ciao, non è necessario cambiare nulla, smonti le vecchie e metti le viper, montate ed è stato semplicissimo

Ciaoooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 18:54   #144
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazbag
Quote:
Ciao, non è necessario cambiare nulla, smonti le vecchie e metti le viper, montate ed è stato semplicissimo

Ciaoooooo

so che le 4 freccie non funzionano vero? e a lungo andare può dare dei problemi un wattaggio + elevato delle possibilità del relè...

Ps per sicurezza l'ho comprato volevo sapere dove si trova il relè nella nostra moto .. so che è sotto la sella ma dove precisamente?

seconda cosa le frecce che devo montare... per l'attacco devo tagliare i vecchi fili "creare" l'impianto? perchè ho aperto sotto la sella ma ho visto che le frecce originali e la lauce targa sono legate con spinotti tipo pug....

grazie ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 22:01   #145
tonijuve
Visitatore

predefinito

Questo interesserebbe pure a me... mi sta arrivando portatarga, luce targa e freccie... se c'é uno spinotto, allora non taglio.... ma io non l'ho proprio visto....

Posti qualche foto?

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 23:16   #146
renesis
Visitatore

predefinito spinotti

Quote:
Originariamente inviata da tonijuve
Questo interesserebbe pure a me... mi sta arrivando portatarga, luce targa e freccie... se c'é uno spinotto, allora non taglio.... ma io non l'ho proprio visto....

Posti qualche foto?

Ciao
Come già scritto da me le mie frecce a led rizoma con le sole resistenze vanno alla velocità giusta e le 4 frecce funzionano come sempre
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da tazbag
Quote:

Ciaoooooo

so che le 4 freccie non funzionano vero? e a lungo andare può dare dei problemi un wattaggio + elevato delle possibilità del relè...

Ps per sicurezza l'ho comprato volevo sapere dove si trova il relè nella nostra moto .. so che è sotto la sella ma dove precisamente?

seconda cosa le frecce che devo montare... per l'attacco devo tagliare i vecchi fili "creare" l'impianto? perchè ho aperto sotto la sella ma ho visto che le frecce originali e la lauce targa sono legate con spinotti tipo pug....

grazie ancora
basta che li tagli vicino al portalampada e recuperi gli spinotti come ho fatto io e se un giorno dovessi rimontare il vecchio basta che dò un punto di stagno e sono come prima..l'ho fatto sia per le frecce che per la luce targa
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 08:58   #147
tonijuve
Visitatore

predefinito

Ciao e grazie.

Quello che non riesco a vedere (saró orbo) sono proprio gli spinotti....

Ma dove sono? Avete una foto?

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/07, 14:57   #148
renesis
Visitatore

predefinito spinotti

Quote:
Originariamente inviata da tonijuve
Ciao e grazie.

Quello che non riesco a vedere (saró orbo) sono proprio gli spinotti....

Ma dove sono? Avete una foto?

Ciao
Nel sottosella vicino al faro dietro
ce ne sono solo 3 frecce e luce portatarga
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/07, 19:12   #149
tonijuve
Visitatore

predefinito

Trovato, grazie erano sul lato destro, un pó nascosti....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/07, 01:15   #150
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

ecco fatto montato portatarga valtermoto con una modifica fatta dal fabbro di fiducia per alloggiare il catarifrangente (offerto solo un caffè ). scusate la qualità delle foto fatte con il cell non si vedono bene ma ne farò senz altro delle altre con la digitale

lamps a tutti
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   port_145.jpg
Visite: 789
Dimensione:   15.5 KB
ID: 6408   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   port2_193.jpg
Visite: 783
Dimensione:   31.4 KB
ID: 6409  

Rispondi quotando