|
|
08/10/08, 19:16 | #141 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Re: Cambio auto, servono consigli
Ma come dopo mille sbattimenti.. hhahhaha!! ci siamo scannati con urano ecc.. e tu.. tiri fuori un auto che nessuno aveva calcolato. ahha
Ben dai basta che ti sciali.. !! cmq quel modello nn e male basta che nn prendi la fiesta.... buoni 145 cv!! conta il prezzo del bollo e assicuraz.. cmq nn e un auto molto rubata quindi ... bene!
08/10/08, 19:30 | #142 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
vai di Focus!!! io la stavo per prendere!
08/10/08, 19:43 | #143 |
Visitatore
|
Allora alla fine quello che ci è andato più vicino è il sottoscritto, proponendo la Leon Dual... Confo si nasce, non si diventa!
PS: JET... mittico le Follie dell'Imperatore! Dov'è la mia ghianda? SQUICK SQUICK SQUICKLE! |
08/10/08, 19:47 | #144 |
Ubicazione: Prov BG
Moto: ER6-n
|
Eh lo so ragazzi, vi ho ristretto molto il campo all'inizio....però se ci si pensa bene questa Focus potrebbe essere un'affare. Non avrà di certo la sportività della swift o della TS (almeno come look) però sicuramente i cavalli non le mancano e poi è un'auto di una categoria superiore.
E bravo Confo, adoro quel film..... "Izma, alza le braccia, dai!!!"
08/10/08, 19:52 | #145 |
Visitatore
|
"Cronk, la leva... l'altraaaaaaaaaaa levaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Ti prego, apriamo un topic "Le follie dell'imperatore"! Se no di qua spammiamo e basta... quindi per rimanere in topic dirò: la Ford Focus è un'automobile. E di fatto non sono perseguibile dai mod! |
08/10/08, 20:28 | #146 |
Visitatore
|
Secondo me è solo una questione di possibilità ...
A cosa ti serve la macchina ? A fare la spesa ? A portare passeggini ? Io ho una Vectra SW di 8 anni, mi trovo benissimo e la porterò fino alla rottamazione ... spero ... Avrei potuto accontentarmi di una Astra ... Ma la Vectra è più lunga e più larga, ha il bracciolo centrale ed il clima automatico ... Me la potevo permettere e me la sono comprata ... Il mio sogno è l'Audi A6 SW TD ... ma quanto costa ... |
08/10/08, 20:32 | #147 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
vuffy, dipende se la vuoi nuova o usata! , ma qui non stiamo parlando di te!!!
08/10/08, 20:36 | #148 |
Visitatore
|
Be di Focus se ne sente proprio parlare bene.
|
08/10/08, 20:41 | #149 | |
Visitatore
|
Quote:
Le auto e le moto sono beni che si svalutano giorno dopo giorno ... le paghi un tot e dopo un giorno valgono il tot - l'IVA ... dopo due giorni valgono il tot - l'IVA - 10% ... e così via ... Ho preso la Vectra proprio per tenerla fino all'ultimo ... e spero che quando la cambierò il buon Lemmy mi possa proporre un'altra Vectra, modello nuovo, aziendale ... Ma non ho finito ... Da quando uso la moto e la Ele ha la sua pandina, la Vectra è praticamente inutilizzata ... e sto valutando di affittare la prossima solo quando serve ... Magari un'Audi A6 SW TD solo per l'estate ... 1000 euro di affitto ... tutto compreso ... ma mai 60.000 euro di latta ... |
|
18/04/09, 21:04 | #150 |
Ubicazione: Prov BG
Moto: ER6-n
|
Vorrei riesumare questo 3d nel caso in cui qualcuno se ne ricordi ancora per dirvi qual'è stata la decisione finale......
Ebbene ho preso la Focus 2.0 con GPL, ormai ce l'ho in mano da un mesetto e dopo 2mila km sono sempre più contento dell'acquisto che ho fatto! Non posso fare altro che consigliarla se qualcuno è interessato all'acquisto di un auto del genere: spaziosa, con un ottimo telaio ed un motore fantastisco, tutto condito dal risparmio del GPL!