|
|
08/10/06, 21:34 | #141 |
Visitatore
|
de nada, quando posso uso i ganci che ho ciao alla prox!
|
Sponsored Links |
08/10/06, 21:40 | #142 | ||
Visitatore
|
Quote:
per il discorso della somiglianza,inizieremo ad analizzare il problema e per quanto riguarda il foglio rosa....aspetta ke dia l esame,poi posto le foto di come lo festeggerò...ahahahah Quote:
|
||
08/10/06, 21:44 | #143 |
Visitatore
|
che dire bella gente...........
geo &D elegantonegrandi che ci hanno seguito x metà del giretto........ per problemi d'orario...visto che qualcuno è arrivato in ritardo big teo- si si teo in settimana ci vediamo di sicuro anche se..... te e jack siete 2 stardi siete scappati (sul mottarone) e a me mi ha bloccato quella maledetta peugeot 306.... ma si sono rifatto con il sorpasso che ho fatto al gsxr stile svernicio in uscita di curva poco prima che arrivasse mare gt macs sei il fermone migliore al mondo sei proprio un amico scintilla magnifico sempre con il sorriso e preonto a fare ridere tutto il gruppo... la lady di scin tranquillissima.......pur essendo a bordo di un matto (anche se limitato oggi) grande mare-gt grandissimo irriducibile sempre presente ovunque senza guardare in faccia ai kilometri...... jackhero grazie x averci proposto itenerari stupendi.....proprio senza parole stupendi...tranne una curva troppo stretta....complimenti x la scelta delle strade ( da oggi insieme a mad max siete i 2 numeri uno x la scelta delle strade e dei giretti) amico di jack con relativa donna.......che dire grazie x averci accompagnato x tutto il girello...anche x aver tenuto a bada macs ragazzi grazie mille x avermi aspettato nonostante il mio ritardo grazie di cuore a breve altre 2 foto |
08/10/06, 22:12 | #144 |
Visitatore
|
Già ...
Grazie a tutti ... Ognuno di voi è stato fantastico ... sono arrivato a casa conciato come un mocio vileda ... ma felice di essere stato con voi e di aver imparato sempre cose nuove ... non frenare in curva ... usare le marce basse ... chiudere le curve verso dx e a seguire la circonferenza per quelle a sx ... aver mangiato da dio ... ed essermi goduto un panorama della madonna ... Un grande grazie agli amici di Jack ... per avermi aiutato lungo tutto il tragitto ... anche se alla fine ... si sono inc@zz@ti pure loro ... un grazie a jack ... per il bellissimo giro ... un grazie a kigne ... per avermi fatto provare l'ebbrezza della velocità in autostrada grazie al suo ritardo ... a maregt ... per essere sempre presente ... a bigteo ... per essere così modesto ... a scin ... perchè è il mio fratellino preferito ... a GEO ed elegantone ... per la dritta sul ristorante ... grazie a tutti ... e alla prossima ... sempre che vogliate sopportare un fermone come me ... |
08/10/06, 22:48 | #145 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/10/06, 22:53 | #146 |
Visitatore
|
bene bene vogliamo sfidare il freddo?????
beh che dite io mica scherzo |
08/10/06, 22:53 | #147 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Te comincia a sfidare la sveglia... e vincere!
08/10/06, 22:54 | #148 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi per la bella giornata di oggi, mi sono divertito veramente parecchio e vi assicuro che per me è un vero piacere stare in vostra compagnia.
Per il resto, alla facciazza del mio Tom Tom, non ho la benchè minima idea dei chilometri percorsi, nè della strada che abbiamo fatto...io ho parcheggiato la moto in garage che erano le 9 e 15, e non vedo l'ora di sognarmi anche stanotte le curve percorse oggi... Per la cronaca "IL MOTTARROOONNNEEEEEEEEE" è passato di diritto in testa alle mie strade preferite...peccato sia leggermente fuori mano (anche se magari un giretto prima della fine dell'anno...) P.S. per ER6Macs: spero che questi giri non ti facciano passare la voglia di girare in moto...sarai pure fermone, ma quando ti metti a ridere è impossibile rimanere seri Le foto sono nella mia gallery personale, in attesa di avere la sezione dedicata Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/10/06, 22:55 | #149 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie Luca, grazie Giancarlo (mi sembra sia il suo nome) e grazie Laura ... Continuo a quotare l'amicizia dei motociclisti ... sempre pronti ad aiutarsi a vicenda ... Chissà quando riuscirò a ricambiare ... |
|
08/10/06, 22:56 | #150 | |
Visitatore
|
Quote:
vi ho già detto che la colpa è delle sveglie perchè dopo che le spegni non suonano più...(dovrebbero fare un sistema antispegnimento) colpa delle troppo poche ore dormite alla prossima ragazzi beh ma sta sfida cn il freddo non la volete proprio fare? |
|