|
|
28/10/10, 15:59 | #141 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Cosa ne pensate delle donne in moto
Mha.........
Io ho letto molti di questi post,li rispetto tutti,alcuni li condivido pienamente,altri in parte altri non li condivido,viva la liberta' di pensiero. Una cosa sola mi preme dire Ma.......perche' ne parliamo? Sinceramente lo trovo un po' scontato come discorso, senza offesa per nessuno un po'trito e ritrito, decisamente (sempre a mio avviso).....vecchio.Tra un po' ....non molti anni avremo una stazione di scenziati permanente su marte.......e facciamo ancora discussioni sulla capacita' femminile o maschile quando tutti sappiamo che siamo PERSONE con talenti e capacita' diverse?(indipendentemente dal sesso rappresentato) Io in moto faccio schifo,guido un po' meglio adesso, dopo due anni di moto,centinaia di persone(uomini e donne) guidano meglio di me la moto..........e quindi? Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 28/10/10 a 16:15 Motivo: precisazioni |
Sponsored Links |
28/10/10, 17:44 | #142 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
|
Ma.......perche' ne parliamo?
immagino per il gusto di chiaccherare e basta...a volte è bello scaricare i neuroni così e facciamo ancora discussioni sulla capacita' femminile o maschile quando tutti sappiamo che siamo PERSONE con talenti e capacita' diverse?(indipendentemente dal sesso rappresentato) già...persone.....capacità...talenti .....mi piacciono queste parole...hanno un sapore di tolleranza, apertura mentale..e tanta serenità...condite con un che di naturalezza...che non ti so spiegare a parole Io in moto faccio schifo,guido un po' meglio adesso, dopo due anni di moto,centinaia di persone(uomini e donne) guidano meglio di me la moto..........e quindi? nulla...l'importante è stare bene e fare una cosa che ci faccia piacere senza essere un pericolo. Un grido si erge sopra tutto evviva la moto |
28/10/10, 19:15 | #143 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ma.......perche' ne parliamo?
per sport
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/10/10, 20:34 | #144 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
donne in moto?
29/10/10, 09:27 | #145 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Io la trovo una cosa normalissima, quando a 14/15 anni giravo con lo scooterino (mitico NTT)
c'erano tante ragazze della mia età che ci giravano... ed ora ne vedo parecchie in moto. Certo crescendo forse è più facile per un uomo restare legato ai motori, ma per tante signorine che perdono la passione ad altrettante cresce la voglia di provare... Io ho una vicina che gira con la ninja zx10R, e che, a quanto ne so, in pista va meglio di molti maschietti... Mia moglie ha girato un anno con l'errina, poi si è presa un custom ed ora è passata alla Vespa 300, e ne sono certo la prox primavera si farà qualche giretto pure col mio GSX-R (magari dopo aver montato i tamponi... ) |
29/10/10, 11:35 | #146 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
... che ce ne sono troppo poche!!!
(ma buone ) |
29/10/10, 12:58 | #147 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Dico la mia.
Sono d'accordo sulla superiorità "generale" di un uomo su un mezzo meccanico, ma solo perchè i maschietti fanno diventare una donna una vera e propria amante. Ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ho conosciuto donne molto più abili di me nel mettere mano ai motori..... Idem con la guida, se una donna si appassiona quanto un uomo può essere decisamente alla pari!!! Ciao |
29/10/10, 17:44 | #148 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
|
29/10/10, 19:40 | #149 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Guardate qui E una bella risposta :P
Ovviamente sto scherzando :P Ultima modifica di Stig1987; 29/10/10 a 19:43 |
29/10/10, 19:50 | #150 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Il freno a mano io non ce l'ho! E mi manca pure la pedivella ed il terzo freno! Mi sa che ho la moto fallata...ahuahahahh Geniale sta ragazza!
Per le donne in moto? ...Intriganti...:P |