ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 17:07   #141
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

ho dato uno sguardo rapidissimo al manuale d'officina e dovrebbe essere dal lato sx, mi pare si debba togliere il fianchetto ma non ne sono certo, non hai il manuale d'officina? ti converrebbe "recuperarlo" è decisamente utile ;-)
Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 17:21   #142
Morga190
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Rimanendo su prezzi un po' più "umani" che mi dite di questo ?
Prezzo 349 € ed è appena uscito...

MAGELLAN Crossover

Calcolo di rotte con più destinazioni
Selezione di fino a 20 destinazioni da visitare durante il viaggio.
SmartDetour
Calcola automaticamente l'itinerario per evitare improvvisi rallentamenti di traffico sull'autostrada con le impostazioni personalizzate.
Ricalcolo automatico dell'itinerario
Non salterai nessuna svolta e potrai ritornare rapidamente sul tuo itinerario se farai una deviazione.
La staffa costa sui 50€, ma la cosa che mi incuriosiva di più è capire in cosa consiste "calcolo di rotte con più destinazioni". Se fosse come intendo io (19 waypoint + destinazione finale) è un punto di forza non da poco rispetto agli altri, specialmente in moto
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 20:19   #143
Straghiro
Visitatore

predefinito

Grazie mille per il l suggerimento bonzo 76, vedo se riesco a rintracciarne uno.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 21:06   #144
bonzo76
predefinito

ti ho mandato un MP!
Vecchio 28/08/07, 10:32   #145
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Mi pare che qui c'era un post dove si metteva il link al manuale d'officina...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 15:52   #146
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

bonzo76 ma tu l'antenna gps per il tuo nokia dove la metti quando vai in moto ? Nel sotto sella prende il segnale ?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 17:12   #147
FARCRY
Visitatore

predefinito

ma a parte tutto, cioè a parte i tom tom rider ed i cellulari, qualcuno di voi che possiede un normale tom tom x auto con bluetooth (x es. go 510) ha mai pensato di usarlo sulla moto ed agganciarlo in qualche maniera e/o collegarci un auricolare bluetooth x sentire le indicazioni ?
pare che con il tom tom 510 si possa usare un auricolare bluetooth purkè sia stereo...
peccato che nn ho ankora trovato in giro tale accessorio
e neanche una staffa da attaccare al manubrio x fissare il tom tom
qualcuno ha qualche info, o qualche ideona ?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 17:48   #148
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Sulla staffa credo non ci sia una staffa apposta, ovviamente dovresti crearla tu. Sull'auricolare credo che un classico auricolare per il cell vada bene, ma come metterlo nel casco?
Bisognerebbe vedere, e credo proprio di si, se funziona con auricolari per moto bluth tipo cellular line.
Inoltre come lo colleghi alla batteria?

Il problema principale è: come resiste alle vibrazioni e all'acqua?

Potresti inoltre semplicemente metterlo in uno zaino o borsa da serbatoio (parte trasparente tipo porta mappa) ed utilizzare l'auricolare via filo in dotazione.

Però quelli fatti apposta, apparte il prezzo, sono la cosa migliore!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 20:11   #149
FARCRY
Visitatore

predefinito

Per la staffa effettivamente nn c'è un accessorio
servirebbe qualcosa di simile al rider che si attacca al manubrio e che avvolge il navigatore con un sistema a molla ad incastro...
ho provato ad utilizzare il classico a ventosa sul serbatoio e sembra tenere la ventosa , ma è la connessione al connettore quella critica.

inoltre l'uscita audio jack x gli auricolari normali a filo si trova proprio sulla connessione col tom tom e con le vibrazioni l'audio va e viene e poi si sconnette. - il filo che penzola poi è d'impiccio e con gli strattoni si scollega ed è vincolante

ma x l'uscita audio c'è questa soluzione : si può connettere ad un sistema bluetooh stereo e ripeto, deve essere stereo altrimenti nn funziona
infatti ho connesso delle cuffie stereo bluetooth e funziona ma ovviamente nn ci stanno sotto il casco
esistono però degli auricolari bluetooth stereo che si possono portare sotto il casco ma x ora li vendono in america
quando ero stato a livigno mi han detto che ne avevano preso un certo quantitativo ma che sono andati a ruba
nei negozi di telefonia nn li vendono ancora

sarebbe veramente una bella soluz. riuscire a procurarseli
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 21:48   #150
bonzo76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
bonzo76 ma tu l'antenna gps per il tuo nokia dove la metti quando vai in moto ? Nel sotto sella prende il segnale ?
Dove capita, sottosella, zaino, in tasca.... tanto è talmente piccola, e poi prende ovunque
Rispondi