|
|
24/06/10, 13:10 | #1491 |
Visitatore
|
Re: Intervista la persona sotto
Certo che cambierà ma in peggio
Secondo te a che domanda ha risposto pizzo? |
Sponsored Links |
24/06/10, 13:15 | #1492 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
certo non a jada79
no, non guarderò la partita
24/06/10, 13:20 | #1493 |
Visitatore
|
E la domanda?
Perchè fanno i mondiali di giugno anche se là è inverno? non era meglio li avessero fatti a gennaio-febbraio, che avevo moooolto più tempo libero, soprattutto nei weekend? |
24/06/10, 13:48 | #1494 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Perchè è un complotto ordito dalla FIFA e dai produttori di condizionatori, ti obbligano a stare in casa a Giugno così col caldo che fà senza aria condizionata non puoi stare...ne sanno una in più del diavolo...
Chi ha inventato la smile con la vuvuzela??(ggrrrr)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
24/06/10, 14:32 | #1495 |
Visitatore
|
Vorrei poter dire io ma devo dare il merito al vuvumaster
Pensate che una vuvuzela al Raduno possa essere utile? |
24/06/10, 14:52 | #1496 |
|
Direi proprio di sì ma non nel canonico utilizzo..data la forma a cono si presta anche per altri giochi......prova a portarla e vediamo se sarai contento del tuo acquisto( tra le righe potresti intendere la mia avversione per le vuvuzela)
No davvero, che senso hanno 50'000 persone che suonano ininterrottamente per 90 minuti quel dannatissimo strumento che emette una sola nota...niente cori, niente tamburi solo ste cose che fanno peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....te lo spieghi tu?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
24/06/10, 14:56 | #1497 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
c'è gente che si diverte con poco
perchè quando al telegiornale intervistano un uomo in strada la conversazione si svolge normalmente mentre quando intervistano una donna,l'intervistata ogni 2 parole tira una risata senza senzo e poi torna normale?
24/06/10, 15:02 | #1498 |
|
Beh dipende...se l'uomo è da solo cerca di sembrare serio e affascinante, la donna solare e mette in mostra la pulizia dei denti con tanto di sbiancante fatta il giorno prima..se ci sono gli amici ti viene da ridire a guardarli, è l'emozione del momento..se c'è Paolini è tutto un altro discorso....
Sei mai stato in televisione?(dico passato davanti alla telecamera casualmente o fermato per strada)?
24/06/10, 15:06 | #1499 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Si una volta durante una puntata di GranPrix su italia 1, credo una ventina di anni fa . Il tizio, magro, che adesso fa l'inviato nei box per la motogp al tempo stava intervistando un crossista ammmericano ed io ero nei paraggi
Tu? |
24/06/10, 15:09 | #1500 |
|
Io no mai, però ho la registrazione su videocassetta di quando facevo il pastorello nel presepe vivente in quinta elementare...sto ancora aspettando il mio Oscar!
Hai più visto se in televisione è passata l'immagine del codone di Lorenzo con la tua foto?