ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/07, 21:44   #151
algor65
Visitatore

predefinito

Ady,
scusa una cosa, ma la campagna non inizia giovedì?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/06/07, 21:51   #152
Ady
Visitatore

predefinito

Io sono andato là per dell'altro. Poi ho visto tutti gli articoli per moto. Giacche, caschi, borsa... C'era un volantino "Speciale moto" che partiva oggi. Non so se in tutte le Lidl d'italia
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 22:17   #153
JUMBO
Visitatore

predefinito

Io mi trovo molto bene con le Oxford, che consiglio a tutti, veramente ingegnerizzate "a capocchia"

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ciao!

JUMBO
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:56   #154
luc72
Visitatore

predefinito

Ho visto alla Liddl questa mini-borsa magnetica:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

pero'...... (c'e' sempre un pero' ) come la mettiamo con il rischio di smagnetizzare bancomat e carte varie?! C'e' una distanza minima superata la quale il magnete non fa piu' il suo sporco lavoro e lascia intatte le bande magnetiche delle carte?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:59   #155
iraton
Visitatore

predefinito

luc72, indipendentemente dalla borsa e dalle dimensioni (ho anche quella piccola della Lidl), sempre meglio avere soldi e documenti propri e della moto sempre con sè in tasca, non si sa mai!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 09:45   #156
luc72
Visitatore

predefinito

nel senso che qualcuno al semaforo potrebbe avvicinarsi, strappare via la borsa e scappare?! non ci avevo pensato
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 09:53   #157
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luc72
nel senso che qualcuno al semaforo potrebbe avvicinarsi, strappare via la borsa e scappare?! non ci avevo pensato
Beh, a una cosa del genere non avevo pensato neanch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 10:11   #158
qwerty
Visitatore

predefinito

ma se qualcuno al semaforo si avvicina troppo alla tua moto tu stai a guardare? io no, ma non mi è mai capitato...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 10:49   #159
Zebra3
Visitatore

predefinito

dipende dalla borsa. Meglio, dalle calamite. Io ho due borse, una piccolina per i documenti e cellulare e l'altra da viaggio. La piccolina si può "rubare" con una certa facilità ma secondo me il ladro, per portarla via agevolmente, dovrebbe già sapere che si incontrerà una certa resistenza.
Quella da viaggio, (io ho quella della Givi) è difficile da levare. Non è impossibile, ma secondo me per portarla via ci vuole una certa forza. Senza contare che lo "strappo" potrebbe far cadere moto, centauro e ladro
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 10:55   #160
smilzo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
ma se qualcuno al semaforo si avvicina troppo alla tua moto tu stai a guardare? io no, ma non mi è mai capitato...
Le borse da serbatoio generalmente hanno anche un laccio da passare attorno al cannotto di sterzo. E' fatto per fa sicurezza in caso la borsa si sganciasse durante la marcia, ma potrebbe servire anche da antifurto al semaforo!!!
  Rispondi quotando
Rispondi