ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/08, 12:59   #151
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
predefinito

Quote:
devi cambiare prima e sfruttare ciò che hai in mano
...ed anche quello che hai nel casco
Phos non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 21/03/08, 13:01   #152
Kenfalco
Visitatore

predefinito

quoto mc....magari il tuo amico è solo più manico di te...visto che tiri un bicilindrico fino a 11.000!!!! ed esce dai tornanti più veloce di te con un 4c!!!

comunque da quello che scrivi in moto non ci sai andare....e non perchè non sai guidare...ma perchè non ti rendi conto di quanto stai rischiando per andare così

Vecchio 21/03/08, 13:46   #153
NinoER6N
Visitatore

predefinito

cmq sia io la vendo perchè cerco qualcosa di più...

se poi voi siete così innamorati ...bè che dirvi...è un'ottima moto...ma secondo me si sono dimenticati il telaio....

quei tubi lì...son saldati troppo larghi e cè poca rigidità ...

la forcella è ottima, l'ammortizzatore dietro decentrato invece non è una scelta azzeccata...

cmq dipende tutto da come sfruttate la moto...per una passerella e sfilata la ER6N è perfetta...per correre NO!!!

4 cilindri rulez!!!

Vecchio 21/03/08, 13:49   #154
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Quando proverai un hornet ci avrai preso confidenza arriverai alla medesima conclusione, il telaio qui e il telaio la.
Appro, il telaio non dove essere rigido ... tant'è che le motogp ce l'hanno a deformazione programmata, cosi per dire.
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 21/03/08, 13:49   #155
NinoER6N
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco
quoto mc....magari il tuo amico è solo più manico di te...visto che tiri un bicilindrico fino a 11.000!!!! ed esce dai tornanti più veloce di te con un 4c!!!

comunque da quello che scrivi in moto non ci sai andare....e non perchè non sai guidare...ma perchè non ti rendi conto di quanto stai rischiando per andare così
grazie...

se leggevi bene ho scritto che non è una strada aperta alle makkine....

ci fanno i campionati di slalom con le auto...ho inteso il concetto adesso???

sempre meglio di correre in mezzo alle makkine come fà la maggior parte di voi...

Vecchio 21/03/08, 13:50   #156
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
...per una passerella e sfilata la ER6N è perfetta...per correre NO!!!
Per "correre" come dici tu, ti fai un bel GSX-R 750 pronto pista con la carena in vetroresina oppure un bel Kappone 450 da motard e ti iscrivi a qualche campionato... in pace, Nicola!

Vecchio 21/03/08, 13:52   #157
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Appro di giri, guarda un pò nel misto guidato quanti giri sfrutta questo mezzo 4C per stare dietro alla hornet davanti:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Come ti ho detto, se ci sono le curve la 4C puoi anche cacciartela. Se poi ti piace andare forte nel dritto a beh, allora fai bene.
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 21/03/08, 13:53   #158
NinoER6N
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quando proverai un hornet ci avrai preso confidenza arriverai alla medesima conclusione, il telaio qui e il telaio la.
Appro, il telaio non dove essere rigido ... tant'è che le motogp ce l'hanno a deformazione programmata, cosi per dire.

non cerco una moto GP...cerco una moto che nei tornanti non mi allarghi la traiettoria!!!

non tutti usano la moto...alcuni la comprano solo per fare le curve quadrate...

io ne ho guidate parecchie finora...e sta ER6N è na delusione...la peggiore come telaio!!!

e non confondete il telaio con sospenzioni e ammortizzatori!!!

il telaio determina così tanti fattori che se non cè quello cè poco da moficare...

infatti io per primo ho deciso di non kittare nè forcella nè altro.

cmq tirate le marce prima di dire che a 11.000 non ci si deve arrivare.

la prima se la tirate a 9000 giri fa 70 km/h

se arrivate a 11.000 siete a 92 km/h

la differenza cè!!!

Vecchio 21/03/08, 13:56   #159
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco

grazie...

se leggevi bene ho scritto che non è una strada aperta alle makkine....

ci fanno i campionati di slalom con le auto...ho inteso il concetto adesso???

sempre meglio di correre in mezzo alle makkine come fà la maggior parte di voi...
Scusa, ma la domanda mi sorge spontanea: allora tu e i tuoi amici avete percorso quella strada prima o dopo la gara di slalom? Non penso esistono strade per gare di slalom con le auto perennemente chiuse al traffico...

Vecchio 21/03/08, 13:58   #160
NinoER6N
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Appro di giri, guarda un pò nel misto guidato quanti giri sfrutta questo mezzo 4C per stare dietro alla hornet davanti:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Come ti ho detto, se ci sono le curve la 4C puoi anche cacciartela. Se poi ti piace andare forte nel dritto a beh, allora fai bene.
L'on-board camera è su un GSX-R 1000....certo che sta sempre a 6000 giri il mille.... se apre supera la Hornettina....con 170 cv mi pare logico...e 11 kili di coppia...

Quote:
Scusa, ma la domanda mi sorge spontanea: allora tu e i tuoi amici avete percorso quella strada prima o dopo la gara di slalom? Non penso esistono strade per gare di slalom con le auto perennemente chiuse al traffico...

la strada è usata solo per gli slalom, la strada in sè non porta in nessun paese...

Chiudi la discussione