|
|
16/01/10, 16:39 | #151 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Re: Modifica: eliminazione sistema di induzione aria
marròòò la moto va di brutto, ho dei problemi di coppia però: la frizione non regge molto...se regge si alza in terza..
21/01/10, 16:47 | #152 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Raga ho un dubbio alla lidl c'è la chave dinamometrica ma c'è scritto che lavora in un range diverso... (Campo di misura da 42 a 210 Nm) Forse è meglio se vado in negozio a controllare
|
31/01/10, 16:28 | #153 |
Ubicazione: Pompei
Moto: kawasaki er-6n
Auto: Ford Focus '07
|
Modifica effettuata. Ho tappato al massimo le spinette tagliando dei perni da 8 alla stessa altezza delle spinette e bloccati con un po di frenifiletti. La moto va già molto meglio anche se ancora non ho fatto abbastanza km, ma, cmq la modifica è molto efficace. La moto adesso ha più coppia. Modifica consigliatissima.
|
02/02/10, 19:33 | #154 |
|
Salve ragazzi, ho effettuato un paio di giorni fa le seguenti modifiche: taglio cornetti, mox1, mox2, induzione aria. Ci ho fatto circa 80 Km e ho notato che la moto ha molta più potenza di prima, ma, ho una domanda...
é possibile che facendo queste modifiche la moto mi fa 80km con 10€ di benzina? Non consumo molto di più? Grazie a chi mi risponderà |
02/02/10, 20:07 | #155 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Bhe forse ti sei fatto prendere la mano dal fatto che và di più...
Comunque i miei consumi dopo la Mox 1 e il taglio dei cornetti sono rimasti invariati P.S. i consumi valutatli sempre rispetti ai litri di benzina e non in base a quanti € metti, con il prezzo altalenante che c'è rischi di sbagliare anche per quello.
13/02/10, 14:37 | #156 |
|
Ragazzi ho calcolato questa volta che con 6,1 L di benzina ho fatto 60 KM mantenendomi sotto i 4000 g/min. Secondo voi è normale? Da cosa può dipendere questo brusco aumento di consumi? Rispondetemi per favore. Aiutooooooooooo
|
13/02/10, 14:49 | #157 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
C'è decisamente qualcosa che non và, sicuro di aver ricollegato correttamente le tubazioni di carburante?
13/02/10, 15:40 | #158 |
|
Si sono sicuro perchè lo stop del tubo della benzina sotto il serbatoio è entrato perfettamente e poi non vedo e ne sento odore di benzina in giro. Secondo te cosa può essere?
|
13/02/10, 17:25 | #159 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Mi sembra decisamente esagerato... do per scontato che la spia dell'iniezione non sia accesa.
A questo punto è difficile capire, anche perchè se avessi fatto qualcosa di sbagliato la moto andrebbe di meno consumando di più... Fa una cosa: prova a ripetere la prova tirandola bene... La cosa più sensata è che tu stia sbagliando qualcosa nelle misure. Tenta di farle pieno con pieno. Magari hai riempito il serbatoio fino l'orlo e hai fatto il test in soli 60 km. Lo sai he se lo riempi troppo può succedere che spurghi piano piano mente la moto è ferma? Ecco che le cose già tornerebbero meglio... Devi fare più test..
14/02/10, 01:04 | #160 |
|
No Mox, la spia dell'iniezione non è accesa e comunque io non ho fatto il pieno, ho solo fatto 10€ che equivalgono a 7,2 l di benzina e ho fatto 70/80km al primo test, poi, ho fatto altri 10€ che equivalgono questa volta a 6,1 l di benzina e ho fatto esattamente 58km al secondo test.
Che dici può dipendere dalla mox1+2? O dipende dalla modifica fatta al sistema di induzione dell'aria? Te lo chiedo perchè avendole fatte insieme, queste due modifiche, non riesco a capire qual'è quella che mi ha provocato questo problema dei consumi eccessivi. Cosa ne pensi Mox? |