|
|
26/04/07, 12:05 | #161 |
Visitatore
|
Nealis giochi? Giochi nello stesso campo del tradate calcio?
|
Sponsored Links |
26/04/07, 13:15 | #162 |
Visitatore
|
Magari... lì cè l'erbetta bella verde... noi giochiamo nel campo di patate che sta dietro...
|
01/06/07, 18:51 | #163 |
Visitatore
|
Attenzione
Sabato e Domenica ad Alpignano in provincia di Torino si terrà il "torneo del Gatto Nero" ... Giocheranno sia squadre femminili sia squadre maschili Siete tutti invitati a farvi un girettino... |
04/06/07, 10:15 | #164 |
Visitatore
|
nealis magari potessi venire sono un pò lontanuccio.....
cmq se qualcuno di voi fà qualche tappa del beach rugby qui giù ,potremmo incontrarci sarebbe fantastatico conoscere persone che hanno le mie stesse passioni rugby e moto |
09/01/08, 12:53 | #165 |
Visitatore
|
ragazzi sono in****ato perso....ma non è possibile che già sono finiti tutti i biglietti per il 6 nazioni al Flaminio!!!
oramai, a causa (dipende dai punti di vista ) della tv, tutto il mondo ama il rugby...20mila posti al Flaminio sono troppo pochi! quelle due partite le potevano almeno fare all'Olimpico....'stardi! |
09/01/08, 14:01 | #166 |
Visitatore
|
Pizio, dai non te la prendere... soprattutto con me, che sono riuscito ad acchiapparne due, qualche settimana fa!
|
09/01/08, 14:41 | #167 |
Visitatore
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senti se qualcuno con una er6f grigia con un casco della Nitro, ti assale e ti ruba i biglietti...non sono io |
28/01/08, 15:28 | #168 |
Visitatore
|
dai raga.....manca poco....
sabato ricomincia lo spettacolo!!! non vedo l'oraaaaaaaaa....... |
30/01/08, 09:16 | #169 |
Visitatore
|
Sono il presidente ufficiale del club Vorrei ma non Posso andare a vedere l'Italia al Flaminio...
Che rabbia ragass, anche quest'anno TV... per chi di voi andrà a tifare dal vivo i nostri gladiatori, cioè il Turco, travestitevi da Confo, armatevi di birra e rutto libero e urlate l'allegro motto: Vai Castro, sei il più figo, ti amoooooooooooo! |
30/01/08, 09:26 | #170 |
Visitatore
|
Dai dillo che in realtà a furia di fare il bis a tavola sei tu Castrogiovanni...
BIRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |