|
|
18/08/06, 13:16 | #161 |
Visitatore
|
E il vento?
Spesso si sente dire: "Come tutti i modulari è rumoroso, si sente il vento". Embé? Io ho un integrale, Vemar vxp (nulla di che), ma anche col mio si sente il vento. Anzi, già a 90 km/h sembra di stare nella tormenta. Esistono caschi, più costosi, ma che riducono il suono della tormenta? |
Sponsored Links |
18/08/06, 15:04 | #162 |
Visitatore
|
Ecco i due miei caschetti!!!
Che ne pensate del Caberg??? PAgato pochissimo... |
18/08/06, 17:27 | #163 | |
Visitatore
|
Quote:
Un mio collega stava valutando dei caschi e di uno mi faceva vedere che tra le caratteristiche principali aveva un alto valore di riduzione del rumore, purtroppo non mi ricordo che casco fosse, però allora la risposta alla tua domanda dovrebbe essere sì |
|
18/08/06, 18:17 | #164 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se vi danno fastidio gli spifferi provate il sottocasco
stec2vtr, Ma hai un divano apposta per i caschi?
22/08/06, 20:10 | #165 |
Visitatore
|
Sua maestà SHOEI...XCEED II Criville Replica.
Comprato nel 2001 a 850€ e ANCORA IN VENDITA A 400€!!! Peso: 1150 gr. Bilanciatissimo, comodissimo e silenziosissimo... Uno dei migliori acquisti della mia vita E oggi, ho ceduto e ho comprato QUESTO....Airoh TR1. Utilizzabile come Jet senza mentoniera (rigida...a sgancio rapido ) e con schermo solare (leggi come: occhiali da sole a scatto incorporati) Rumorosetto, ma in fin dei conti è un Jet modificato a Fighter e poi...io sono abituato a Sua Maestà "il silenzio"....SHOEI 8 Dimenticavo....ENTRAMBI VENTILATISSIMI... |
23/08/06, 09:32 | #166 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi io ho comprato da giorni un ogk aeroblade 2 dicono che è buono e costa un botto voi che dite
|
23/08/06, 15:48 | #167 |
Visitatore
|
Io mi trovo molto bene con i caschi della Premier, ne ho avuti tre e sono leggeri, tutti in fibra e costano il giusto (credo). Adesso ho un jet e due integrali che uso con piacere e soddisfazione e poi è un prodotto italiano e se noi italiani facciamo degli ottimi prodotti perché non comprarli?
Se a qualcuno può interessare il sito, eccolo: Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao |
24/08/06, 12:41 | #168 |
Visitatore
|
Preso casco nuovo!
Arai Condor Wing Red, pagato 317 eurozzi. Devo ancora provarlo seriamente, ma il confronto con il vecchio (un Suomy recuperato da amici, ma leggermente fuori taglia) è improponibile. |
24/08/06, 22:51 | #169 |
Visitatore
|
Qualcuno mi sa dire cos'è l' atm?
ho preso un vemar e dice che ha una " calotta esterna in atm "....... ma che materiale è?? Per la precisione : vemar vxn skin, pagato 130€.... ma non saprei fare confronti perchè non ne ho provati altri, ma personalmente mi sembra un po' troppo rumoroso .... Grazie Ciao |
25/08/06, 09:43 | #170 |
Visitatore
|
La sigla stà per "Advanced Thermo Material", non sò però cosa sia, forse si tratta di un comune materiale plastico.
|