|
|
28/01/06, 15:50 | #161 |
Visitatore
|
over che ti posso chiedere un favore?
posteresti una foto con gli specchietti nuovi e quelli originali vicini magari uno montato e l'altro sovrapposto? magari cosi potremmo renderci conto... e se no se a te va potremmo beccarci un giorno a roma quando ti pare e me li fai vedere. mi servirebbe tanto questa cortesia. la faccenda specchietti m'è proprio noiosa sai per me che sono pignolo e vorrei....VEDERCI CHIARO in questa questione |
Sponsored Links |
03/02/06, 10:49 | #162 |
Visitatore
|
Raga quanti di voi hanno montato gli "style" ? quanto costano? e soprattutto si vede qualcosa in più????
ah... un'altra cosa... sono nuovo e non riesco a postare le immagini... come faccio? |
03/02/06, 11:18 | #163 | |
Visitatore
|
Quote:
Prova e facci sapere. Ciaaao a presto. |
|
03/02/06, 11:20 | #164 |
Visitatore
|
io, 30 euri montati, si vede decisamente di più
|
03/02/06, 11:29 | #165 |
Visitatore
|
vi ringrazio per le risposte.... e grazie a fifi ora posso postare le immagini....
vi allego la foto della mia piccola errina grigia.. ho messo la pompa d'olio freni cromata... piastra del manubrio cromata con logo kawa e paracolpi...ora credo di prendere gli specchietti perchè sono 1,80 e non vedo nulla.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Modificato, ho ridimensionato le immagini. Nano00 |
03/02/06, 11:33 | #166 |
Visitatore
|
Per questa volta non importa, Mico, per le prossime, per cortesia riduci la grandezza delle foto che inserisci, lo facciamo per non appesantire l'apertura delle immagini, grazie ed a presto. Ciaaao
|
03/02/06, 17:37 | #167 |
Visitatore
|
mi sono rotto le balle d non vedere nulla e piegarmi se voglio vedere dietro....
BASTA domani compro gli style speiamo migliori qualcosa |
03/02/06, 19:08 | #168 |
Visitatore
|
..... secondo me, costano così poco, proprio perchè la casa madre conosce benissimo il problema degli specchi di serie...
...e i concessionari chiaramente si approfittano!! |
03/02/06, 22:57 | #169 |
Visitatore
|
Raga,ho acquistato oggi gli Style domani li monto e vi do' le mie impressioni.
P.s:li ho portati via a 25€... |
04/02/06, 00:19 | #170 |
Visitatore
|
Così poco??? Io l'ho ordinata, l'ho già vista e sto' solo aspettando che me la immatricolino.
Avendo letto di tutti i problemi di visibilità con gli specchietti di serie, ho chiesto di montarmi quelli style. Tale richiesta è stata fatta nel momento in cui gli staccavo l'assegno per pagare il saldo. Forte dell'assegno in mano gli ho detto: Dai, montami gli style. Lo sai anche tu che non si vede nulla con quelli montati di serie. Il conce mi ha risposto che non poteva e che se li avessi voluti avrei dovuto pagare 90 euro ! ! ! Io sono di Novara e quando andrò a ritirarla chiederò, per sicurezza, di nuovo il prezzo e poi vedrò se contattare mamma Kawa oppure meno. Non ci si può più fidare di nessuno... Unica certezza è che i vari tagliandi li andrò a fare da un'altra parte. |