|
|
12/12/07, 15:11 | #161 |
Visitatore
|
Potrebbe essersi sputt@n@t@ la SD... non riesci a provarla al pc e semmai sostituirla con un'altra dopo aver copiato quello che c'è dentro????
|
Sponsored Links |
12/12/07, 16:03 | #162 | |
Visitatore
|
Quote:
raptor, già provato ma niente... |
|
23/03/08, 09:51 | #163 | |
Visitatore
|
Quote:
Bonzo, volevo chiederti : dove hai trovato il programma tom tom ? Ho visto in giro alcuni pda con gps integrato sui 200 Euro ma tutti sono senza il progr. , oppure ero in deciso se acquistare un nokia n70 scontatissimo + antenna gps... Ma cosa devo installare? Tom Tom Mobile, Tom Tom 5 o Tom Tom 6 ? Sono compatibili sia il nokia che x il pda ? e soprattutto dove possso trovare il progr ? oppure forse danno il nokia n70 compreso di kit smart and go x navigare in offeta( programma su schedina RS+ antenna gps) ma non so che programma ci sia installato sulla schedina ... booh! Aiutatemi , non so cosa fare , spero nelle vostre risposte grazie. |
|
23/03/08, 09:56 | #164 |
Visitatore
|
FARCRY sono versioni differenti per Pda e per Nokia .... uno è per Windows mobile l'altra è per symbian..... quanto al gratis...... .... Mha.... MP
|
23/03/08, 10:01 | #165 |
Visitatore
|
Raptor17 hai un MP
|
04/05/08, 22:54 | #166 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Re: GPS marche e modelli....
Ho visto il garmin zumo 400 che costa 100 uro meno perchè non è blutooth. Ma visto che ho il casco nolan n-com mi basterebbe che avesse l'uscita cuffie per sentire tutto nel casco. Secondo voi ce l'ha? anche perchè in previsione di un viaggione in moto 100 euro risparmiatis aranno spesi per altro occorrente!!!
14/07/08, 01:15 | #167 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
ma navigatori con uscita cuffie esistono???
cioè che modelli conoscete? |
14/07/08, 10:13 | #168 |
Visitatore
|
Ho recentemente installato il software Sygic McGuider sul mio Nokia, e devo dire che è leggero e ben funzionante, molto "Tom Tom style". Provato anche in moto con auricolare, funzionamento più che sufficiente anche se ovviamente il telefono, posto nella tasca trasparente della borsa da serbatoio (non è proprio waterproof), non è visibilissimo...
|
14/07/08, 10:54 | #169 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Ciao Ira!
sto guardando il sito del McGuider, ma mi stavo chiedendo una cosa: se risiede nella scheda SD, va bene con qualsiasi cell o cmq ha bisogno del symbian? In effetti nell'elenco dei cellulari compatibili i miei due cell non ci sono... |
14/07/08, 11:00 | #170 |
Visitatore
|
Penso esista in versione compatibile per Symbian (io ho installato quello) S60 3rd. e Windows ME (versione ???). Se hai SO più vecchi, non so che dirti, magari verifica nei forum specializzati del tuo cell, lì risolvi tutti i dubbi di compatibilità cellulare/software
|