ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/09/08, 06:51   #171
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77 Visualizza il messaggio
Come detto vari post fa aspettiamo che arrivi al eta' di Valentino anche Stoner poi li vedremo cosa dicono:-p
Secondo me hanno paura pure di Capirex ma nn lo dicono perche nn fa odiens(sempre se si scrive cosi) e nn sarebbero piu invitati su Italia UNOOOOOOOOO!!!!!
E il gettone di presenza fa comodo quindi giu tutti a leccare il Dottore ahah
Che schifo che fa la tv!!!!!!!
Agostini correva con freni che oggi nn si usano manco sulla graziella ahahah
Odiens si scrive AUDIENCE... ma apparte questo siamo tutti d'accordo che PER ORA non ci sono piloti più forti di Rossi (apparte i "vecchi", secondo me, che correvano veramente sopra i problemi.. per dirlo alla Meda...) e il pilota più forte (dopo Rossi) sicuramente è Stoner, ma sono crioso di vedere il prossimo anno come andranno anche Lorenzo e Dovizioso.... Capirex (che per me è un mito) avrebbe vinto già un mondiale se non fosse stato accoppato dal suo compagno di squadra (Gibernau)... ma con i "se" e con i "ma" la storia non si fa.
P.S.: sul discorso che la tv fa schifo sono d'accordissimo con te... e poi stiamo sempre parlando di uno sport in cui purtroppo, oggi, contano più i soldi che il manico....
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/08, 08:58   #172
Nikita
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Prov. Varese
Moto: Versys 08
Messaggi: 11
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

A mio avviso se il prossimo anno tolgono parecchia elettronica si vedranno più cadute,più sorpassi e più spettacolo.
Rossi sarà il più forte ma dispone della moto più equilibrata, dei migliori ing e meccanici e soprattutto di un certo Jeremy Burges...
Nikita non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/09/08, 16:34   #173
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Per Checco:
Io sono prima di tutto tifoso di Capirex e veramente se nn fosse per quel gran picio di Gibernau quel anno sarebbe stato tricolore nella moto e nel pilota!!!!!
Stoner ha raccolto il lavoro di Capirex&co e lo ha usato bene:-p

vorrei sapere come fa tutti i week end (parlo di Jeremy Burges...) a togliere dalle prove alla gare 400 decimi tutte le santissime volte.......

Ultima modifica di Enigma77; 06/09/08 a 16:35 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/08, 19:54   #174
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

400 decimi sono 40 secondi...forse volevi dire 4 decimi.... cmq è presto svelato l'arcano:
"Jeremy nel warm up fa sempre un ritocchino o alla forcella davanti o al mono posteriore o una minima rettifica alla centralina che potrebbe voler dire uno o due decimi sul giro....gli altri due o tre ce li mette Valentino perchè si fida delle modifiche del suo capotecnico..."
Parole di Davide Brivio.
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/08, 20:01   #175
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

scusami assai ho dimentico di mettere lo zero e la virgola ahaha
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/08, 21:12   #176
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Checco Visualizza il messaggio
400 decimi sono 40 secondi...forse volevi dire 4 decimi.... cmq è presto svelato l'arcano:
"Jeremy nel warm up fa sempre un ritocchino o alla forcella davanti o al mono posteriore o una minima rettifica alla centralina che potrebbe voler dire uno o due decimi sul giro....gli altri due o tre ce li mette Valentino perchè si fida delle modifiche del suo capotecnico..."
Parole di Davide Brivio.
questa mi puzza perché puoi farlo una volta nel warmup non 3 di fila... un cretino diceva che lo fa apposta ad arrivare secondo in qualifica e nasconde la loro super tattica ma vabbè..

però effettivamente puzza
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/08, 10:58   #177
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77 Visualizza il messaggio
vorrei sapere come fa tutti i week end (parlo di Jeremy Burges...) a togliere dalle prove alla gare 400 decimi tutte le santissime volte.......
Non toglie 0.4 sec, toglierà si e no 0.1 sec.
Gli altri 0.3 sec se li tiene in tasca, senza farsi scoprire, Rossi.
Un giochino da lui usato già in altre circostante passate.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/08, 13:00   #178
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Maaaaaaaa ... perchè sarebbe eticamente scorretto???? Ognuno fa la tattica che vuole NO????? O deve per forza darla tutta e rischiare magari di farsi male nelle prove o nei WarmUp e poi non correre per la felicità di Stoner che così può rischiare di rivincere il campionato???
Penso che le caXXate che ha fatto 2 anni fa gli siano servite di lezione ... non credo che rifarà gli stessi sbagli...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/08, 13:03   #179
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Io non l'ho detto che è scorretto ... anzi, fa bene a farlo.
Tanto il 75% dei suoi tifosi, e forse di +, crederà sempre che è il suo manico a fargli tirare fuori 0.5 sec sul passo nel dopo warm-up solo perché si chiama Rossi ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/08, 13:33   #180
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Bhè .... del Suo ce lo mette di sicuro .... almeno per tenere la moto in pista ....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.