ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/08, 09:26   #171
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

eheheheh...
io propongo 21 Aprile S.Anselmo patrono della Città di Bomarzo,Dal tedesco ANSHELM "protetto da Dio". L'onomastico ricorre il 21 aprile in memoria di S. Anselmo di Aosta Arcivescovo di Canterbury, morto nel 1109.

Sponsored Links
Vecchio 08/01/08, 11:50   #172
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

arrivo ora da un meeting in azienda d'inizio anno....INTANTO BUON ANNO A TUTTI!!!
Con sommo dispiacere,disdico la mia partecipazione al corso,in quanto per tutto marzo sono previste trasferte.....per cui non ho la certezza d'esserci....
se puoi Chicco,fammi sapere al momento di pagare,magari so qualcosa di nuovo....
Vecchio 14/01/08, 16:16   #173
Luke
Visitatore

predefinito

Il costo non è poi così economico... però mi piacerebbe fare il corso pistaiolo.

Mettetemi in forse sì, se meteo e soldini ok, ci sono sicuramente... nel mentre compro la tuta, i guanti e il casco.

Vecchio 14/01/08, 16:53   #174
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

No problem...

Vecchio 16/01/08, 20:41   #175
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

IMPORTANTE!!!

Stasera ho ricevuto la telefonata del simpaticissimo Pedersoli, mi ha detto che settimana prossima mi invia il calendario ufficiale con le date disponibili, prezzi definitivi ecc...
Ho chiesto per le tute, ne ha un paio per tutte le taglie prinicipali, per alcune taglie anche 3...anche per stivali, paraschiena casco ecc ha vari numeri/taglie

siete dunque pregati di comunicare qui o via mp, taglia della tuta (se nn l'avete mai indossata, andate in un negozio provatene una intera e fatemi sapere, idem per qualsiasi altra cosa)...

La tuta divisibile è OK!

Potrebbe darsi che la data di marzo, causa lavori all'autodromo, non sia disponibile, ma prima di incominciare con il toto data aspettiamo settimana prossima.

Dopo si passerà al pagamento, per il quale spero di spuntare uno sconto come vi avevo detto in prima pagina.

Se possibile prego uno dei moderatori di inviare Mp agli utenti presenti in lista in prima pagina, per favore

Vecchio 16/01/08, 22:50   #176
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Mmm...

Vecchio 17/01/08, 19:08   #177
kona
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
predefinito

grande chicco per le informazioni preziose. speriamo che la data sia al piu presto non sto piu nella pelle. per prenotare il pernottamento ce ancora tempo?
Vecchio 17/01/08, 20:20   #178
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Spid: mmm cosa???

kona: no problem...appena sapremo la data si prenota il pernottamento con una bella cenetta di gruppo

Vecchio 18/01/08, 01:00   #179
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa
Mmm...
i tuoi commenti spid mi lasciano sempre basito

mi devo sempre portare appresso chicco come traduttore simultaneo.....ma anche lui questa volta ha fatto cilecca z

Vecchio 18/01/08, 11:49   #180
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Se possibile prego uno dei moderatori di inviare Mp agli utenti presenti in lista in prima pagina, per favore
Per mandare un MP ad una lista di poche persone i Mods devono fare come farai tu: vai di copia & incolla e manda la mail a uno a uno. Buon lavoro

Chiudi la discussione