|
|
11/12/07, 19:07 | #171 |
Visitatore
|
eccomi (rap mi ha praticamente obbligato ) a dare un significato al mio nick...........il problma e' che nn ha significato ma mi piaceva.....il significato e' stato trovato successivamente da qualcuno del forum heheheh
ovvero Man=uomo.....n=numero......X=10 .........quindi uomo numero 10 (anche se qua.......diciamo che nn troviamo una vera motivazione ) poi qualche me ne ha scovati molti altri......x la somiglianza=soprano.......e poi imperatore=immagino sia x le mutande bellissime che uso sfoderare ahahahah.....furetto=xche' quando vi appoggio una dichiarazione "lui" fa le fusa............... ah......ecco ....mi stavo dimenticando....il duHa ultimamente (ora che siamo in intimita' ) mi chiama Manny !!!! |
Sponsored Links |
11/12/07, 21:06 | #172 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Imperatore perchè MannX si può leggere anche Mann DECIMO ...
11/12/07, 21:09 | #173 |
Visitatore
|
allora er-mutanda x le mutande ?????
|
12/12/07, 14:16 | #175 |
Visitatore
|
Lost shadow (letteralmente ombra perduta) è uno che ha perso la propria ombra e non perché vada velocissimo, ma perché ad un certo punto l'ombra si è annoiata di aspettare ed è andata per i fatti suoi.
Per cui se vedete un motociclista senza ombra quello sono io... L'avatar invece è autoreferenziale: sono le mie iniziali (RS) ed è anche il tatuaggio che ho sul braccio. |
12/12/07, 18:04 | #176 |
Visitatore
|
Il mio nick è facilmente comprensibile soprattutto per chi abita nelle mie zone ( o dall'altra parte dell'appennino in Toscana). La SS65 ( ora SP65) è la mitica strada che collega Bologna a Firenze e che attraversa i passi della Raticosa e della Futa. E io adoro questa strada...
Ciao |
13/12/07, 10:23 | #177 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
il mio nik è molto più semplice....
La errina è la mia "prima moto"!!! e poi quando mi sono iscritto ero a corto di fantasia....
14/12/07, 14:45 | #178 |
Visitatore
|
Spid = pronuncia inglese di Speed
Trippa = Pronuncia italiana di Trippa (sinonimo di pancia...) Quindi PANCIAVELOCE.... che va di pari passo al fatto che la mia Spid Trippol = pronuncia inglese di Speed Triple non è una moto "leggera" e dunque anche lei è un pò grassina.... Quindi SPID-TRIPPA.....un nome....un'entità..molteplici significati! |
14/12/07, 15:01 | #179 | |
Visitatore
|
Quote:
Aspetta che vado a controllare non sono sicuro... Azz. c'hai ragione te, si dice "trippol"... Che 'gnurant che sono... |
|
14/12/07, 15:07 | #180 |
Visitatore
|
Io sempre ragione!!!!ahahahhaha
|