|
|
25/08/06, 12:08 | #171 |
Visitatore
|
Devo cambiare casco e mi attirano molto quelli della Airoh
Sono indeciso tra questi: .. @@@ non riesco a inserire le immagini (o meglio non sò come inserirle) Scusate, provando e riprovando ci sono riuscito. Quello tutto 'cromato'mi fa impazire, ma credo che mantenerlo lucido possa essere un'impresa disperata. Ho paura che rimangano le ditate. |
Sponsored Links |
28/08/06, 13:15 | #172 |
Visitatore
|
Per algor75. Hai dimenticato Jeeg, Great Mazinger, Daltanius, ....
Il bello di quei caschi è che possono diventare dei Jet togliendo la mentoniera. Per usare in città quando esco a fare le mie stupide commissioni (vedi comprare giornale e/o sigarette). Sono sicuramente vistosi, soprattutto quello argento. Pensavo anche a uno della roof (ma costa 400 eurini) |
28/08/06, 13:33 | #173 |
Visitatore
|
Il Roof è interessante, oltre che molto... fashion! Però che prezzi...
|
28/08/06, 13:38 | #174 |
Visitatore
|
Lo so, che prezzi. Da paura.
Me ne hanno anche parlato male: rumoroso, difficile avere pezzi di ricambio (visiere, etc), entra l'acqua quando piove, calotta esterna di dimensione unica (sul mio busto sembrerà chissa cosa). Ma mi piace. Se qualcuno lo possiede e può confermare o smentire ciò che ho scritto mi farebbe piacere. |
29/08/06, 21:38 | #175 |
Visitatore
|
A me ... me piace...
Questo...
Prezzo a parte, e difficoltà a mettere gli occhiali una volta infilato... Che dite, ci sta, con la nera? |
29/08/06, 22:11 | #176 |
Visitatore
|
Io direi di si, anche se sinceramente preferisco i tinta unita....
|
29/08/06, 23:14 | #177 |
Visitatore
|
el pritto ebbe in regalo uno shark s500 air demon (carinoooo sta troppo bene con la neraaah) che e' un casco un po' ghei rispetto ad arai e shoei ma figo mi piace molto.
il punto e' che ho rotto una delle cornecchie di plastica (ne ha 3 sopra) durante uno dei miei mitici incidenti... ma si ricomprano? costano molto? |
29/08/06, 23:24 | #178 |
Visitatore
|
Pur'isso
Come colore c'azzecca pure questo...
|
30/08/06, 22:08 | #179 | |
Visitatore
|
Quote:
Per indossarlo nn trovo grandissime difficolta', solo che sopra i 100-110 iniziano dei fruscii che alla lunga (100km e oltre) danno un po' fastidio. Lo hai notato anche tu? Io nn ho provato altri caschi sin ora.(e del mio sono gelosissssimo!) Al momento dell'acquisto me lo avevano detto che nn erano propriamente i piu' silenziosi (per questo gia' meglio gli Shark..almeno dicevano) e mi dicevano anche che alcuni gli Arai li utilizzavano con i tappi auricolari x viaggi lunghi.. Per il resto io sono soddisfattissimo. Ah per la cronaca sono riuscito a pagaro 440€ contro i 710-720€ di listino.. Offertona su un negozio a Roma, a chi puo' interessare mi contatti. |
|
30/08/06, 22:32 | #180 |
Visitatore
|
Ma scusa io ho sempre saputo che oltre che in sucherezza Arai e Shoei sono il top anche per silenziosità...
|