|
|
27/08/06, 22:41 | #171 | |
Visitatore
|
Quote:
ci possiamo anche lasciare i nr di cellulare sui messaggi privati. che ne dici ? |
|
Sponsored Links |
27/08/06, 23:07 | #172 |
Visitatore
|
Arieccomi qui!! dopo tanti problemi , che mi hanno fatto usare l'errina,solo per spostamenti in citta',spero di riunirmi al gruppo per questo raduno in toscana. ho visto pochi romani aderire,io credo di partire sabato 9 presto,per stare alle 11,30 al 1° appuntamento- se qualche concittadino vuole aggregarsi per fare la strada insieme mi contatti-ed eventualmente pernottare per tornare la domenica in base alle condizioni che si creano. Per il pernottamento mi organizzo. incrocio le dita e spero di dare conferma al più presto, e spero di invogliare qualche altro romano :sign8 ciao a tutti a presto |
27/08/06, 23:08 | #173 |
Visitatore
|
Grande ale!!!!!!! ben tornato Amico!!!!
|
27/08/06, 23:26 | #174 | |
Visitatore
|
Quote:
a presto ciao |
|
28/08/06, 00:01 | #175 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
28/08/06, 16:25 | #176 |
Visitatore
|
Allora ragazzi ci sarò anche io ...ho prenotato una camera alla Locanda Nova...a pontassieve..
Quindi giro del sabato ,cena, pernotto e giro della domenica.. Per er6nero--- Ci possiamo fare il viaggio insieme..naturalmente niente autostrada... ho già in mente il percorso più o meno.. |
28/08/06, 17:30 | #177 |
Visitatore
|
raga ci sono anche io....con zavorrina
parto da venezia il 9 mattina credo...quindi sarò presente al giro del 9, cena del 9 e giro del 10...per il pernottamento ho visto che i 2 alberghi consgliati sono completi, quindi ora mi do da fare per cercare qualcosa... |
28/08/06, 17:33 | #178 |
Visitatore
|
anvedi chi c'è.... dai dai duka segna segna...
duka per quel che ci capisco di organizzazione... (non di percorso...) mi offro volontario per chiudere la carovana... il gruppo inizia a farsi grosso... valuta bene il percorso e tutti gli aspetti organizzativi... forse.... t'è andata fin troppo bene!!!!!! |
28/08/06, 17:37 | #179 |
Visitatore
|
Ragazzi una idea e un consiglio per il giro..quelli del luogo e eventuali aiutanti. Muniti di giubbotto catarifrangente,vedi quello obbligatorio in auto, lo indossano e possono chiudere ed aprire il plotone e bloccare eventuali incroci...già sperimentato qui al Latina in occasione del compleanno DMC..
|
28/08/06, 17:40 | #180 | ||
Visitatore
|
Quote:
Magari ci facciamo il ritorno insieme! Io e massmar dovremmo partire domenica dopo il giro con destinazione Veneto! Quote:
In un post avevo letto che non venivi ed avevo il timore che non stessi scherzando... per fortuna la battuta aveva almeno un paio di giuste cause( ) ! Viva i Senatori del nostro Forum! |
||