|
|
06/09/08, 07:51 | #171 | |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008
Quote:
P.S.: sul discorso che la tv fa schifo sono d'accordissimo con te... e poi stiamo sempre parlando di uno sport in cui purtroppo, oggi, contano più i soldi che il manico....
06/09/08, 09:58 | #172 |
Ubicazione: Prov. Varese
Moto: Versys 08
|
A mio avviso se il prossimo anno tolgono parecchia elettronica si vedranno più cadute,più sorpassi e più spettacolo.
Rossi sarà il più forte ma dispone della moto più equilibrata, dei migliori ing e meccanici e soprattutto di un certo Jeremy Burges... |
06/09/08, 17:34 | #173 |
Visitatore
|
Per Checco:
Io sono prima di tutto tifoso di Capirex e veramente se nn fosse per quel gran picio di Gibernau quel anno sarebbe stato tricolore nella moto e nel pilota!!!!! Stoner ha raccolto il lavoro di Capirex&co e lo ha usato bene:-p vorrei sapere come fa tutti i week end (parlo di Jeremy Burges...) a togliere dalle prove alla gare 400 decimi tutte le santissime volte....... Ultima modifica di Enigma77; 06/09/08 a 17:35 Motivo: Messaggio unito al precedente |
10/09/08, 20:54 | #174 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
400 decimi sono 40 secondi...forse volevi dire 4 decimi.... cmq è presto svelato l'arcano:
"Jeremy nel warm up fa sempre un ritocchino o alla forcella davanti o al mono posteriore o una minima rettifica alla centralina che potrebbe voler dire uno o due decimi sul giro....gli altri due o tre ce li mette Valentino perchè si fida delle modifiche del suo capotecnico..." Parole di Davide Brivio.
10/09/08, 21:01 | #175 |
Visitatore
|
scusami assai ho dimentico di mettere lo zero e la virgola ahaha
|
10/09/08, 22:12 | #176 | |
Visitatore
|
Quote:
però effettivamente puzza |
|
11/09/08, 11:58 | #177 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Gli altri 0.3 sec se li tiene in tasca, senza farsi scoprire, Rossi. Un giochino da lui usato già in altre circostante passate.
11/09/08, 14:00 | #178 |
Visitatore
|
Maaaaaaaa ... perchè sarebbe eticamente scorretto???? Ognuno fa la tattica che vuole NO????? O deve per forza darla tutta e rischiare magari di farsi male nelle prove o nei WarmUp e poi non correre per la felicità di Stoner che così può rischiare di rivincere il campionato???
Penso che le caXXate che ha fatto 2 anni fa gli siano servite di lezione ... non credo che rifarà gli stessi sbagli... |
11/09/08, 14:03 | #179 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io non l'ho detto che è scorretto ... anzi, fa bene a farlo.
Tanto il 75% dei suoi tifosi, e forse di +, crederà sempre che è il suo manico a fargli tirare fuori 0.5 sec sul passo nel dopo warm-up solo perché si chiama Rossi ...
11/09/08, 14:33 | #180 |
Visitatore
|
Bhè .... del Suo ce lo mette di sicuro .... almeno per tenere la moto in pista ....
|