|
|
10/10/06, 11:40 | #171 |
Visitatore
|
ah, ok, non mi toccare scin...
|
Sponsored Links |
10/10/06, 11:45 | #172 |
Visitatore
|
scin è mio.... è la reincarnazione del mio padrino...
|
10/10/06, 13:27 | #173 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non entro in questa conversazione perchè sarei bannato....
bigteo, Altri giretti assieme ok, mi sono divertito a farti da apripista per salire a Macugnaga e per scendere dal Mottarone, e mi piaci.... però la donna non si tocca! Io non sono geloso... di più!
10/10/06, 13:31 | #174 |
Visitatore
|
Ragazzi, giretto in zona nel weekend (meglio sabato)? Se qualcuno ci sta apro il topic serio...
|
10/10/06, 13:35 | #175 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Al 100% no sabato.
Al 30% si Domenica tutto il giorno. al 90%si domenica solo mattina. Consiglio: Apri il topic, chi può e vuole viene, sempre che senta la sveglia! (Ogni riferimento a: fatti, persone, cose, animali o Kigne è puramente VOLUTO! )
10/10/06, 14:05 | #176 | |
Visitatore
|
Quote:
Povero bigteo non sa cosa sta rischiando... |
|
10/10/06, 21:22 | #177 |
Visitatore
|
Solo un appunto sulla rotonda presa contro mano.... se l'avete inforcata al contrario scendendo da macugnaga... beh niente di nuovo io la canno tutte le volte ( tranne forse una!!) anche in macchina
|
11/10/06, 00:39 | #178 | |
Visitatore
|
Quote:
ma io vi voglio bene... mì skersi..nè... le donne degli amici per me sono asessuate... |
|
11/10/06, 22:27 | #179 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque oggi ho imparato anche dell'altro ... Passo sempre vicino ad un posto dove fanno scuola guida per moto ... E siccome ho visto una bellissima fanciulla in sella ad un CBF 500 ... mi sono fermato 5 minuti con l'istruttore ... mentre ci guardavamo con malizia ... e gli ho fatto un sacco di domande ... Oltre a chiudere le curve verso dx e seguire la circonferenza verso quelle di sx ... bisogna guardare avanti ... la moto va dove va lo sguardo ... ecco perchè io non so curvare ... perchè guardo sempre la strumentazione ... Ma appena me lo ha detto ... ho cominciato a guardare avanti ... fregandomene del contagiri o dell'indicatore della benza ... e ho fatto click ... Marce basse, traiettorie giuste, sguardo in avanti ... IlFermoneVFRMacs ... prima o poi ... si trasforma in IceMan ... |
|
11/10/06, 23:01 | #180 |
Visitatore
|
Macs...sono con te!!!
|