ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/10, 23:26   #1841
luzer
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
predefinito Re: Marmitte

direi che cmq come terminale gemello della termignoni per l'errina c'è questa possibilità esposta di seguito anche se rpevede un sacco di lavoro

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vecchio 06/06/10, 10:17   #1842
Giola
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!

questo nel link è un lavoro artigianale fatto da qualcuno...
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/10, 10:25   #1843
er6fverdone
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla

apparte che a me non piace proprio... ma tutto il lavoro verrebbe a costare davvero un botto!

mie foto su flickr
er6fverdone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/10, 14:46   #1844
luzer
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n

sicuramente si ma siccome qualche post si parlava di marmitte gemelle ho trovato questo e mi sembrava carino metterlo
Vecchio 06/06/10, 23:18   #1845
teo7ice
L'avatar di teo7ice

Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
Talking Re: Marmitte

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
No, il catalizzatore e' obbligatorio ovunque visto che ce l'hai scritto a libretto che la moto e' EURO3.
Altrimenti la moto e' modificata rispetto a quanto scritto sul libretto di circolazione, e se becchi qualcuno al controllo di Polizia che ne capisce e vuol procedere ti mette il mezzo sotto fermo amministrativo in attesa dei comodi della Motorizzazione per la revisione speciale, oltre ad un verbale bello corposo.

Concludo anche io dicendo che un conto e' esprimere un parere, un altro e' dire che se uno non la pensa come te allora "forse dovrebbe smettere di andare in moto perche il legame che si DEVE creare tra moto e motociclista è un legame mistico di puro amore!!!!e non ce niente da dire a riguardo chi non lo capisce o è un pazzo o forse e meglio che smetta di guidare moto perche rischia solo la pelle per niente tra le altre cose"

perche prendi solo una parte del discorso invece di leggerlo tutto? io li parlavo solo di chi mi viene a dire che non vale la pena spendere soldi per le nostre moto!!! questa frase l'ho sentita troppe volte e sono stanco di sentirla sopratutto da persone che la possiedono se una persona ha preso questa moto perche non poteva permettersi altro non penso sia legato come me che ho girato 2 mesi per cercare il modello dell'anno precedente del colore che volevo cioè verde e completamente nuova non perche non avevo soldi ma perche me ne ero innamorato!!!
io sinceramente avessi un paio di testoni da buttarci manterrei l'estetica e il motore (che mi sembra piu che soddisfacente nonostante qualcuno non la pensi cosi) e mi dedicherei completamente al saund e alla ciclistica che sono i talloni d'achille di questa moto a mio parere!!

per quanto riguarda il catalizzatore è vero cio che dici ma con un catalizzatore a 100 celle non cambia il discorso perche la moto non e piu euro 3 quindi a quanto ho capito tra un termignoni un gp syle cat e un gpr cat non ce differenza se non di prezzo e a mio parere di fattura logicamente!!!

quindi la scelta piu logica rimane hp a o l'exan a quanto hai appena detto?(oltre a mantenere il terminale originale logicamente)

io non ho mai dato colpe a chi ha altri scarichi o ha mantenuto quello originale io me la prendo solo perche molti sminuiscono questa moto e a me non va giu sta cosa!!!

io sono sfacciatamente sincero magari questo post mi costera il forum ma manterrò la mia dignita e quella della mia piccola!!! er-6domina
teo7ice non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/10, 01:00   #1846
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Teo ovviamente l'avevo gia' letto tutto il tuo post e non contento l'ho rifatto adesso, pensando che mi fosse sfuggito qualcosa, ma non ho trovato cio' a cui fai riferimento, per cui leggo la tua frase di senso compiuto e riconfermo quanto ho gia' detto prima.
Adesso cortesemente, se hai da dirmi altro a riguardo ti prego di farlo per mp.
Vecchio 10/06/10, 21:20   #1847
resto
Ubicazione: milano
Moto: er6 f 2009

Non hai una foto dopo che l'hai montata per far vedere come si modifica la linea della moto?
Grazie!?!
resto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/10, 21:06   #1848
ciacia_jesolo
Ubicazione: Jesolo (VE)
Moto: Kawasaki ER-6N '09

Ciao a tutti.

oggi sono andato in concessionaria dove ho preso la moto per chiedere qualche prezzo sul terminale.
Guardando in giro in internet, l'unico che mi piace è l'hydroform dell' Hp Corse, ma m'hanno sparato 440 iva compresa... non c'è la possibilità di acquistarlo direttamente dal produttore?
grazie per le eventuali risposte
ciacia_jesolo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/10, 10:03   #1849
Simo1276
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant

Ciao ciacia, certo lo puoi acquistare dal produttore (come ho fatto io). Lo chiami e vedi cosa puoi fare. Comunque il prezzo è di poco sotto i 400 Euro anche per acquisti diretti.
Simo1276 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/10, 17:48   #1850
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Foto!!!!!!!!!