|
|
17/09/08, 10:49 | #181 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI
Grazie guarnas!
più tardi, nella pausa, ti chiamo. ma in linea di massima dipende dall'ora in cui volete partire: le alternative sono due la più rapida: pallostrada (A14-16) la più sfiziosa: bari (SS100-96-E847)-potenza (A3)- napoli nel frattempo avete già un'idea dove poterci facilmente incontrare? A dopo e grazie...anche a Zac x la sua premura (x paoletto posso proporre altre alternative...qualcuna gli piacerà!!!) |
Sponsored Links |
17/09/08, 11:33 | #182 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Confermata la punta a Colle Val d'Elsa (uscita della Firenze Siena) ore 10:30???
C'è qualche punto preciso dove vedersi??? Io salirò solo soletto da Roma...partenza prevista verso le 7:30!! Strada di percorrenza Cassia fino a Siena...se qualcuno si vuole unire anche strada facendo me lo faccia sapere Zio mandami anche il tuo cell in mp che ho solo quello di pizzio!! Bella a tutti...siamo quasi al D-DAY |
17/09/08, 12:23 | #183 |
Visitatore
|
Ragazzi, dovevo essere dei vostri ed invece???
Seduto dietro una scrivania ... uff.. Sarò con voi almeno con il pensiero.. Un saluto, vi auguro buon viaggio!! |
17/09/08, 21:49 | #184 |
Visitatore
|
Ragà, io parto domani mattina per prepararvi la cena e volevo sapere se
qualcuno dei Berb-errini che viene a Grotte è vegetariano. Stasera ho fatto la spesa e domani preparerò: 1)- Tagliatelle al ragù bianco con carne di vitello e porcini; 2)- arrosto di maiale con funghi; 3)- involtini di pollo avvolti con pancetta e salvia; 4)- fegatelli di maiale tagliati a quadrucci e cucinati alla romana. Quindi, se siete vegetariani, potrete mangiare solo i contorni: 1)- Patate all'aquilana; 2)- zucchine (che poi bisogna vedere se ne rimane qualcuna visto che Zen si è negato. Come farà Paoletto?). Per il vino ho scelto un merlot. A domani sera |
17/09/08, 22:45 | #185 |
Visitatore
|
alle zucchine ce pensa paoletto....
se qualcuno è vegetariano......peggio pè lui... confermo che ci vediamo prima di cena...max 18 io e Paoletto partiamo da Roma... COME BEN SAI.....SE FA ALLA ROMANA....e nun me rompe... |
17/09/08, 23:44 | #186 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
aho se vi avanza qualche cosa portatela alla punta delle 10:30
p.s. zucchine escluse |
17/09/08, 23:54 | #187 | |
Visitatore
|
Occhio sulla Cassia poco prima di Monterosi, spesso ci sono i velox.
Poco prima di Montefiascone (tratto da Zepponami a Montefiascone paese ), invece, c'è il velox fisso, quello fatto come un semaforo di colore grigio. Nel tratto Montefiascone-Bolsena, poco prima di Bolsena (qualche Km) c'è una macchina parcheggiata con velox...... Venite con la pancia vuota, altrimenti si fa come l'altra volta: damo tutto ar gatto Quote:
Perchè escludi le zucchine? Ultima modifica di zaccgio; 17/09/08 a 23:59 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|