|
|
21/03/08, 22:30 | #181 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Proprio l'altro giorno ho provato una Fazer: per carità quando sei a 9000 giri allunga da paura, tira forte, il sound è bello c'è poco da fare ed è divertente, ma all'atto pratica se sei di seconda a 30 e spalanchi resti li o quasi, con l'errina schizzi.
21/03/08, 22:33 | #182 |
Visitatore
|
ah...quindi di motore peggio della 2003....
mah!!! cmq sia...la cosa che vi sfugge è una... la nostra moto la sfruttate fino a 8500 giri, non di più...quindi in curva dovete entrare mettiamo a 5000 giri...e appena aprite siete già a 8500.... cambio di marcia e siete ancora fermi...la moto non spinge...60 cv non si sentono...a me è sempre sembrato di averne 40 sotto il cul...non di più... ma se per voi è il massimo...e denigrate la Honda...OK!!! pace...amen!!! Buona Pasqua a tutti!!! |
21/03/08, 22:41 | #183 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NinoER6N, io sono con te
W il 4 cil Sia come sound che come guida sportiva. Mode Marzullo ON D: E allora perchè hai preso l' ER? R: Perchè mi piace, e poi la mia ormai si guida quasi come un 4 cil Mode Marzullo OFF . P.S. Sto topic è sempre più bello.
21/03/08, 22:45 | #184 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sei di coccio, non vuoi capire.
Vai a chiedere ai Fazeristi se era meglio il 78 cv a carburatori della Fazer1 o il 96 cv della Fazer2: ovviamente parlo di erogazione. La moto non spinge ? Ma sei sicuro di non aver comprato la depo ? Se prendi la hornet poi un giorno che passi dalle mie parti fammi un fischio, ti porto dove ho portato Scintilla e SuperNN poi voglio vedere se i 12.000 giri della Hornet li sfrutti oppure no ... io ho i miei dubbi. NB Se ti piace la Hornet perché vuoi cambiare moto, non ci sono problemi, fai bene. Nessuno ti dice che sbagli o che stai a fare una *********. Se sei convinto fallo, ma per favore se non lo sei non devi tirare fuori scuse strane per auto-convincerti perché in questo modo sbagli poiché non stai parlando con gente che ha iniziato ad andare in moto 2 anni fa. Buona Pasqua anche a te. Quote:
Quote:
21/03/08, 22:49 | #185 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/03/08, 23:25 | #186 | |
Visitatore
|
qui si va sul pesante...dirmi che non sò guidare....ahahhahhaha
vabbè...lasciam perdere pollastri.... divertitevi con sta mezza motina che manco piega [quote="mc0676"]Sei di coccio, non vuoi capire. Vai a chiedere ai Fazeristi se era meglio il 78 cv a carburatori della Fazer1 o il 96 cv della Fazer2: ovviamente parlo di erogazione. La moto non spinge ? Ma sei sicuro di non aver comprato la depo ? Se prendi la hornet poi un giorno che passi dalle mie parti fammi un fischio, ti porto dove ho portato Scintilla e SuperNN poi voglio vedere se i 12.000 giri della Hornet li sfrutti oppure no ... io ho i miei dubbi. NB Se ti piace la Hornet perché vuoi cambiare moto, non ci sono problemi, fai bene. Nessuno ti dice che sbagli o che stai a fare una *********. Se sei convinto fallo, ma per favore se non lo sei non devi tirare fuori scuse strane per auto-convincerti perché in questo modo sbagli poiché non stai parlando con gente che ha iniziato ad andare in moto 2 anni fa. Buona Pasqua anche a te. Quote:
sù per quella strada che dicevo io, Max Fazer...in arte Brian Aero SPinner non lo batte nessuno e ha una FZ6 600... cari saluti a tutti!!! rimanete convinti.... convinti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii menomale ke in super bike le bicilindriche per avere potenze uguali alle 4 cilindri devono sempre avere 100 CC in più.... cmq sta ER6 vi ha ammattiti tutti!!! |
|
21/03/08, 23:29 | #187 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
21/03/08, 23:42 | #188 |
Visitatore
|
come volevasi dimostrare ha risposto a tutti tranne a me.. eppure dice sempre cavalli, potenza, possibile che non mi sappia dare una definizione?
accipicchia |
21/03/08, 23:51 | #189 |
Visitatore
|
cavalli e coppia sono due cose diverse.
la potenza si esprime in CV oppure in kW (utile per calcolare il bollo…), mentre la coppia è calcolata in Nm o in kgm. la coppia non è altro che la capacità dei gas di combustione presenti nel cilindro di far ruotare l’albero motore, ovvero di produrre una spinta la potenza si ottiene, semplicemente, moltiplicando punto per punto il valore della coppia misurato al banco per il suo corrispondente regime di rotazione; la potenza quindi è una misura della quantità di lavoro prodotta nell’unità di tempo. |
21/03/08, 23:55 | #190 |
Visitatore
|
ma che bravo.. sai fare il copia incolla da qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
meno male che dicevi a me che non sapevo leggere i grafici di coppia buonanotte e buona pasqua |