|
|
09/06/06, 19:00 | #181 |
Visitatore
|
NemoNever non ti preoccupare la tua sensazione di slittamento in realtà e proprio ....lo slittamento del penumatico. E' insomma una gomma che non da sicurezza se cominci a forzare un po con l'andatura in curva.
Trovati una bella strada tortuosa con un asfalto decente e che magari conosci. Prova a seguire l'andamento della moto senza attaccarti troppo al manubrio, cercando di lasciare correre la moto... e asseconda il movimento della moto con il corpo... Vedrai che un po per volta la tua memori line sulla gomma andrà sempre più un la e le tue curve sempre più in piega Con la gomma quadrata resterà solo il CANARINO |
Sponsored Links |
09/06/06, 19:17 | #182 |
Visitatore
|
infatti la mia è diventata quadrata.
sto per lanciare una nuova moda. la piega "su spigolo". che è ancora piu difficile |
09/06/06, 19:32 | #183 |
Visitatore
|
beh... se non riuscirò a stondarla.... verrò da te e mi da darai lezioni su come piegare sugli spigoli!!!
|
09/06/06, 21:03 | #184 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
io sono famoso per le mie gome quadrate... non preoccuparti, questa è dura da far quadrare!
09/06/06, 21:07 | #185 |
Visitatore
|
NemoNever,
tranquillo, mi sembra di aver capito che come ti ha gia detto ER6Macs, a parte qualche eccezione, più o meno il consumo delle nostre gomme è simile al tuo... Piano piano le userai tutte, oppure ti si squadreranno..... |
09/06/06, 21:19 | #186 |
Visitatore
|
Raga...se mi si squadra... levigatrice elettrica e giù di piallata!!!!!
|
09/06/06, 21:21 | #187 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Oppure fai come un mio amico che le ri-intaglia!
09/06/06, 21:23 | #188 |
Visitatore
|
wow come una volta in F1 e ai rally! |
14/06/06, 11:29 | #189 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/06/06, 12:28 | #190 |
Visitatore
|
Dopo il rodaggio e un uso serio su strade collinari e di montagna ho notato che la spalla destra della gomma posteriore è stata usata tutta e presenta un consumo uniforme, mentre la spalla sinistra ha ancora un paio di millimetri intonsi. ritengo che la quantità di curve nelle due direzioni è piuttosto bilanciata e che mi sembra di piegare nello stesso modo da entrambe le parti, ma probabilmente nelle curve a sinistra "oso" un po' meno.
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|