|
|
02/05/09, 09:31 | #181 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Montare paramani su manubrio originale
Bel servizio, Per poter vedere il link devi essere Registrato!
Io i paramani da sempre li trovo utilissimi, però non hai scritto il prezzo (montaggio compreso).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
02/05/09, 09:51 | #182 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
allora in entrambi i casi se li sono montati da soli
ci vogliano solo 10 minuti riguardo i prezzi sinceramente me li hanno detti ma non me li ricordo piu comunque credo si aggirassero sui 90 euri circa scontati li hanno pagati sui 75 ma da confermare
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
04/07/09, 16:14 | #183 |
Moto: Versys
|
Ciao a tutti, ho seguito le vs discussioni sui paramani dall inizio, io ho una Versys. Volevo sapere se i dual road vanno bene anche sulla mia moto e se posso montarli da solo senza fare modifiche. Grazie.
|
04/07/09, 16:28 | #184 |
Moto: versys
|
anch'io ho la versys, io ho messo quelli del kle 500 , me li hanno forniti con le vitine e spessori ad oc
|
04/07/09, 18:06 | #185 |
Moto: Versys
|
Hai delle foto?
|
04/07/09, 20:00 | #186 |
|
ora come ora ...no! ...mi sono appena iscritto...devo ancora completare il mio profilo
|
06/07/09, 19:04 | #187 |
|
ecco lefoto, /Users/squipez/Desktop/HPIM0923.JPG/,Users/squipez/Desktop/HPIM0921.JPG
|
06/07/09, 19:06 | #188 |
|
..pardòn! ci riprovo...
|
17/09/09, 20:41 | #189 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
acquistati acerbis dual road! ho provato a montarli sull'effina ma ho rinunicato in quanto non sono riuscito a togliere il contrappeso sinistro e iniziava a farsi buio... domani ritento!
ma qualcuno ha utilizzato il kit di montaggio? perchè la soluzione migliore mi sembrava togliere i contrappesi e attaccare il paramani alla stessa vita... chi mi aiuta???
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
17/09/09, 21:27 | #190 |
Visitatore
|
Confermo: il manubrio originale (almeno nella mia che è mod. 2006) ha già la filettatura incorporata, per montare i Dual Road ho usato la vite originale perché è impossibile usare il kit di montaggio incluso.
Per precauzione ho usato la pasta frenafiletti per evitare di perdere i paramani per colpa delle vibrazioni. Per togliere i contrappesi originali ho dovuto fare un po' di forza ma non ho avuto particolari problemi a toglierli. Ho già fatto un giretto in una mattinata particolarmente fresca e devo dire che un po' riparano. Allego un paio di foto fatte con il cell appena finito il lavoro. |