|
|
13/02/06, 19:28 | #181 | |
Visitatore
|
Quote:
Dove li hai trovati? |
|
Sponsored Links |
14/02/06, 09:38 | #182 |
Visitatore
|
Ieri ho montato gli style.
Pagati 30€ la coppia e la visibiltà è notevolmente migliorata. |
14/02/06, 22:35 | #183 |
Visitatore
|
oggi pomeriggio sono stato da abmoto in via baldo d. ubaldi in Roma per acquistare gli style ( non disponibili), ma il venditore Cr..........n mi ha detto che con quelli non cambiava niente, a parte l'estetica, per la visione posteriore e l'unico mdo secondo lui era di cambiare lo sterzo con uno più largo ..mi fate sapere qualcosa se si migliora perchè non ci capisco più un ciufolo |
15/02/06, 18:24 | #184 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/02/06, 18:31 | #185 |
Visitatore
|
er6nero guarda che overboost87 ad aprilia li ha ordinati
io casualmente mi sono trovato nel negozio dove li ha ordinati e il negoziante mi ha detto che dovrebbero essere li giovedi dopodomani passo e se non sono confezionati (magari chiamo al volo overboost87) me li faccio appoggiare/sovrapporre agli originali e ci faccio una foto e la posto. cosi finalmente QUALCUNO sta cosa riesce a farla in modo da farci capire la differenza. poi vi faccio sapere il prezzo a cui li vende. venerdi vado a genzano che finalmente dovrei ritirare il cupolino e chiedo anche li il prezzo. e vi faccio sapere anche per quello in maniera esatta. |
15/02/06, 18:42 | #186 |
Visitatore
|
infatti molti dicono che ci si guadagna..
ma quel venditore forse perchè non li aveva,non so, ha detto che sono uguali.... è proprio un T...a d. C...o non voglio esser volgare |
15/02/06, 19:09 | #187 |
Visitatore
|
il mio concessionario mi ha chiesto eur 33 x gli style .... e' proprio vero che c'e' libero mercato , ognuno fa il prezzo che vuole.!
|
15/02/06, 19:10 | #188 |
Visitatore
|
Lascia perdere, io sono di Novara e a me hanno detto che non cambia assolutamente nulla perchè sono uguali.
Anzi, per essere precisi, hanno detto che la visibilità è addirittura minore in quanto gli Style sono più sottili... Cmq, visto che secondo loro gli Style peggiorano le cose, volevano 97 euro... Sabato mattina vado a Milano con un amico in un negozio in viale Certosa, non ricordo il nome ma stà al n. 159, e li compro a 26,40+ I.V.A. alla faccia loro. |
15/02/06, 19:23 | #189 |
Visitatore
|
comunque mi sto abituando agli originali e non sono poi così disastrosi forse bisogna regolarli un pò di più
|
15/02/06, 19:37 | #190 |
Visitatore
|
Non dirlo a me ... io ho una F e con un pò di pazienza ... si vede tutto ...
Sono alto 1.83 e peso 100 kg. Forse ... è "solo" un problema di abitudine e di impostazione |