ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/02/06, 19:28   #181
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicone
Ciao a tutti

credo di aver risolto i problemi, sostituendo gli specchietti originali con il modello che vedete in foto. sono cari ma finalmente ci vedo.

ciao
Ma ci sono anche rossi per chi ce l'ha grigia?
Dove li hai trovati?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/06, 09:38   #182
puppo
Visitatore

predefinito

Ieri ho montato gli style.
Pagati 30€ la coppia e la visibiltà è notevolmente migliorata.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/06, 22:35   #183
Er6Nero
Visitatore

predefinito

oggi pomeriggio sono stato da abmoto in via baldo d. ubaldi in Roma per acquistare gli style ( non disponibili), ma il venditore Cr..........n
mi ha detto che con quelli non cambiava niente, a parte l'estetica, per la visione posteriore
e l'unico mdo secondo lui era di cambiare lo sterzo con uno più largo
..mi fate sapere qualcosa se si migliora
perchè non ci capisco più un ciufolo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:24   #184
mk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er6Nero

oggi pomeriggio sono stato da abmoto in via baldo d. ubaldi in Roma per acquistare gli style ( non disponibili), ma il venditore Cr..........n
mi ha detto che con quelli non cambiava niente, a parte l'estetica, per la visione posteriore
e l'unico mdo secondo lui era di cambiare lo sterzo con uno più largo
..mi fate sapere qualcosa se si migliora
perchè non ci capisco più un ciufolo
tu pensa che semplicemente mettendo gli style guadagni 3cm esatti, basta che guardi quelli originali finiscono pari pari in linea con il finale del manubrio, anzi unpò in dentro, mentre gli style fuoriescono, dalle parti laterali del manubrio e parlo di manubrio originale
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:31   #185
ilcanarino
Visitatore

predefinito

er6nero guarda che overboost87 ad aprilia li ha ordinati
io casualmente mi sono trovato nel negozio dove li ha ordinati e il negoziante mi ha detto che dovrebbero essere li giovedi
dopodomani passo e se non sono confezionati (magari chiamo al volo overboost87) me li faccio appoggiare/sovrapporre agli originali e ci faccio una foto e la posto.
cosi finalmente QUALCUNO sta cosa riesce a farla in modo da farci capire la differenza.
poi vi faccio sapere il prezzo a cui li vende. venerdi vado a genzano che finalmente dovrei ritirare il cupolino e chiedo anche li il prezzo. e vi faccio sapere anche per quello in maniera esatta.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:42   #186
Er6Nero
Visitatore

predefinito

infatti molti dicono che ci si guadagna..
ma quel venditore forse perchè non li aveva,non so, ha detto che sono uguali.... è proprio un T...a d. C...o non voglio esser volgare
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 19:09   #187
max12
Visitatore

predefinito

il mio concessionario mi ha chiesto eur 33 x gli style .... e' proprio vero che c'e' libero mercato , ognuno fa il prezzo che vuole.!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 19:10   #188
malfe
Visitatore

predefinito

Lascia perdere, io sono di Novara e a me hanno detto che non cambia assolutamente nulla perchè sono uguali.
Anzi, per essere precisi, hanno detto che la visibilità è addirittura minore in quanto gli Style sono più sottili...
Cmq, visto che secondo loro gli Style peggiorano le cose, volevano 97 euro...

Sabato mattina vado a Milano con un amico in un negozio in viale Certosa, non ricordo il nome ma stà al n. 159, e li compro a 26,40+ I.V.A. alla faccia loro.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 19:23   #189
giugiu
Visitatore

predefinito

comunque mi sto abituando agli originali e non sono poi così disastrosi forse bisogna regolarli un pò di più
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 19:37   #190
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Non dirlo a me ... io ho una F e con un pò di pazienza ... si vede tutto ...

Sono alto 1.83 e peso 100 kg.

Forse ... è "solo" un problema di abitudine e di impostazione

Rispondi quotando
Rispondi