|
|
16/07/07, 16:35 | #181 |
Visitatore
|
Ragazzi ieri ho fatto una quasi amara scoperta... mi spiego meglio, tempo addietro, quando Sebaix ci segnalò il problema e prontamente tutti controllammo le nostre moto tirai un sospiro di sollievo perchè effettivamente la saldatura c'era ed era anche ben rifinita ( sottolineo era)
Ora però mi sembra che la cosa stia peggiorandosi, almeno questa è la mia impressione, che dite faccio dare una controllata o lascio stare? Ciauz [albumimg:d7608dff1c]7933[/albumimg:d7608dff1c] |
Sponsored Links |
08/08/07, 00:11 | #182 |
Visitatore
|
Ciao Willy,
vai subito dal concessionario kawasaki e fatti fare la sostituzione del telaio in garanzia e inoltre fatti anche cambiare i paracolpi originali kawasaki dato che c'è un richiamo proprio di mamma kawa (esiste anche argomento ad hoc) ; i paracolpi kawa che hai sono il tipo vecchio e non sono sicuri nè affidabili. A riguardo stamani sono andato dal mio concessionario il quale ha aperto la nota di garanzia a mamma kawa sia per i paracolpi originali non sicuri sia per un problema di saldatura del telaio localizzato nella staffa reggicavalletto ; quest'ultima tende a creparsi e consiglio a tutti di dare una controllata a quella parte di telaio.... ecco le foto del mio problema alla staffa del cavalletto : Per poter vedere il link devi essere Registrato Ragazzi il telaio è una parte essenziale della nostra moto quindi è bene se esistono problemi di crepe,rotture etc etc lottare per la giusta sostituzione in garanzia; più siamo meglio è. Fammi sapere cosa ti dice il tuo concessionario. Ciao |
05/09/07, 14:19 | #183 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
05/09/07, 14:49 | #184 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
secondo me sono solo allarmismi
05/09/07, 14:54 | #185 |
Visitatore
|
Mah, visto il numero di errine con tamponi di ogni tipo ed il numero di problemi al telaio effettivamente verificati, mi fa un po' "al lupo al lupo"
Comunque la questione garanzia è estendibile (vedi problemi elettrici se monto l'antifurto), ed è comunque opinabile Nel mio caso, i tamponi sono stati montati dal concessionario sulla moto nuova prima della consegna, quindi nel caso di eventuali problemi mi varrò della facoltà di rivalermi direttamente sul concessionario |
05/09/07, 15:04 | #186 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Il concessionario li ha montati perché generoso o su tua richiesta ?
05/09/07, 15:14 | #187 | |
Visitatore
|
Quote:
Per assurdo, se tu ordini alla Fiat una Punto con l'aria condizionata, devi verificare alla consegna che sia montato il condizionatore Fiat e non quello realizzato nello scantinato di fianco al concessionario? |
|
05/09/07, 16:00 | #188 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
e nel caso in cui io abbia ordinato paratelai dal conce e fatti montare da lui, ma in un momento successivo alla vendita della moto? (il mio è un rivenditore autorizzato kawasaki)
06/09/07, 08:36 | #189 |
Visitatore
|
Tanto per ribadire ...
ho ricevuto anch'io la lettera di richiamo per il controllo e la sostituzione dei tamponi per la mia ex ER |
06/09/07, 17:18 | #190 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
****arola,ho notato che il mio telaio è dentro quelli sospetti....ho tamponi rizoma,il telaio è a posto,ma un anno fa sono caduto,stranamente proprio a destra(che ****.... )
ora,che faccio???la porto a far vedere dopo aver tolto chiaramente i tamponi??? oppure prego ogni sera perchè tutto il mio bel telaio rosso rimanga intero???
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |