ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/05/06, 19:23   #181
tazzio
Visitatore

predefinito

oggi sono stato al negozio ed ho visto il sacdem dal vivo. Mi piace, solo che per montarlo bisogna svitare il "guscio" esterno del quadro strumenti. Il cupolino si avvita li sopra sulle 3 viti di supporto al guscio. L'ho preso in preda all'orgasmo e arriva tra 2 week.
Poi pero' mi e' venuto un dubbio: non e' che se svito il guscio, quando piove si infiltra l'acqua nel quadro strumenti?? Chi mi risponde....??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/05/06, 01:43   #182
Mac
Visitatore

predefinito

Eh, non so... Mi sa che dovrai fare da cavia!!! Mi raccomando, appena arriva e lo monti vogliamo vedere le foto! Quanto l'hai pagato?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/06, 13:53   #183
tazzio
Visitatore

predefinito

102 eurozzi al saldo.....probabilmente il copriguscio strumenti va smontato e poi rimontato sopra i supportini, che vengono nascosti sotto di esso. Mi sa che questi supportini reggono sia il guscio che il cupolino....
Cmq, se qlc e' interessato all'acquisto (anche telefonico...+spedizione..)e gli dice che e' del Forum, mi sa che riesce ad ottenere uno sconto. In realta' la signora mi ha detto che con un oridine cumulativo si potrebbe' scendere di prezzo, ma come fare visto che gli interessati siete tutti di fuori roma?? Me sa che nun vale la candela...
Non vedo l'ora: specchietti style (in arrivo...), cupolino secdem, tamponcini waltermoto e borsa Lidl. Con 200 euro ho personalizzato "Nerea"....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/06, 20:44   #184
MadManfo
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti,
montato cupolino Biondi...devo dire che ora a 150 non prendo piu' i pugni dal vento....ed ho finamente superato i 200 (217 indicati...sdraiato sul serbatoio)

Byes&Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/06, 19:29   #185
nano00
Visitatore

predefinito

Ragazzi,
io sto impazzendo in giro a trovare un secdem...mi stanno prendendo tutti per scemo!
Anche motopassion.it, alla mia richiesta, mi ha risposto con un link che riportava all'Ermax...ma che, sto cupolino si troverà mai!?!?!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/06, 23:05   #186
max12
Visitatore

predefinito

scusami MadManfo dove hai comprato il cupolino Biondi?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 08:51   #187
MadManfo
Visitatore

predefinito

Ciao Max, ciao a tutti,
il Biondi lo ha comprato mio fratello da Unionbike...via tolstoi a milano..non so il prezzo poiche' e' un regalo....eheh

Byes&Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 08:53   #188
Lara
Visitatore

predefinito

Originale di mamma Kawa!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 12:08   #189
tazzio
Visitatore

predefinito

nano, io l'ho ordinato e sto aspettando che arrivi. Qualche pagina indietro ho postato i riferimenti del negozio di Roma dove Ross&Co (che e' l'importatore di Bagster, che ha comprato la Secdem quest'anno...) distribuisce il cupolino. SI tratta di Alex moto, che fa anche spedizioni in italia. Prova a sentirlo....
La prossima settimana poteo montarlo nero sulla mia "Nereide"...
Poi posto le foto..
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 12:09   #190
nano00
Visitatore

predefinito

Grande Tazzio, grazie mille!!!!Ora sento subito Alex Moto...hanno anche un sito?
  Rispondi quotando
Rispondi