|
|
08/06/10, 13:36 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Nord]Discesa e risalita raduno 2010!
entrambi interessanti!
Boh le 9 mi pare un ottimo orario ... fresco il giusto per essere "in quota" ancora al fresco (per quel fresco che ci si aspetta a luglio). ma fare (per chi è della zona) la solita FUTA - RATICOSA ... oh, belle, ma esiste di meglio (almeno per me). La E45 me la hanno sconsigliata ... non ricordo chi ... Seguo il tema ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
08/06/10, 13:50 | #12 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ma avete preso tutti il giorno di permesso il 2? Sono l'unico che forse prende il pomeriggio soltanto e si deve cuccare l'autostrada diretta fino a Perugia perchè se no arriva per Domenica all'alba(ho un ottimo orientamento e grandissima conoscenza delle strade)....nessuno che mi fà compagnia?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
09/06/10, 11:32 | #13 |
Visitatore
|
|
09/06/10, 12:31 | #14 |
|
Confo almeno tu...ti fai un bel giretto la mattina e poi ci aspetti alla barriera sud di Milano per almeno 4-5 ore(giusto il tempo di uscire dal lavoro prendere la bella e via) e per altrettante ore di guida allegra a 120 km/h fissi in autostrada
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
09/06/10, 13:19 | #15 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Ragazzi io ancora non so a che ora partire, ma eventualmente mi aggrego a qualunque percorso vogliate fare...
|
09/06/10, 13:53 | #16 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Divino sai che io c'è sia il 2 che soprattutto il 5
Dovendo dare una preferenza per la discesa, mi affiderei al prezioso consiglio dato dal Gran Viaggiatore Anche se il Sindaco ci solletica sempre con grandi proposte , preferisco il giro dato che la paranza chiama il vino ma il vino non vuole la moto Q8 Tra i tag hai messo , quindi..... Quote:
Al massimo datti malato
09/06/10, 14:03 | #17 |
Visitatore
|
TOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX, niente vino, non vorremmo passare per quello che non siamo , solo acqua purissima, altissima, inquinatissima
Scherzi a parte, avendo noi le zavorrine, preferiamo non percorrere strade troppo impegnative e con troppe curve e saliscendi. faremo un giretto tranquillo, con pausa pranzo, quattro chiacchiere al sole e poi via destinazione Perugia. |
09/06/10, 14:14 | #18 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Confo tutti liberi di proporre il proprio itinerario
Anch'io avevo preso in considerazione di valicare l'appennino, ma volevo evitare l'autostrada (fino a bologna) il più possibile e poi mi sembrava che il tempo di percorrenza si dilungasse eccessivamente... Se poi aggiungiamo tutte quelle curve, salite e discese, fatte con la moto carica (altrimenti sarebbero una goduria ) diventa quasi un percorso massacrante Potrei sempre cambiare idea ed aggregarmi a voi comunque... |
09/06/10, 14:24 | #19 |
|
Topix il problema è che il mio capo è anche mio Papà..non regge la scusa della malattia....vedo cosa posso fare magari riesco a smuovere la montagna così posso godermi la discesa insieme a voi!
Ma toglietemi una curiosità...quanto bagaglio portate? Io salvo previsioni avverse porto la borsa da serbatoio e uno zaino...stop(contenente anche le cose della zavorrina)
10/06/10, 18:05 | #20 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
O MIO DIO, conosco metà del percorso del Duka e ragazzi... è da paura in tutti i sensi, di sicuro vi divertirete in maniera abnorme, ma vi stancherete anche un bel pò, oltre al fatto che è mooolto lungo.
Io leggo anche di quà, così cerco di capire dove riunirmi a voi che scendete, come dicevo a Confo in, per me arrivare a Perugia dal Trasimeno o da Sansepolcro è indifferente ma il viaggio per quanto breve è da solo vorrei evitare proprio di farmelo
baustelle, bologna, confo, cotoletta, discesa, futa, gay, idiota, manzoni, meteo, misterorange, muraglione, panino, perugia, piegafacile, pirla, raduno, raticosa, risalita, sballo, toscana |
|
|