|
|
25/10/07, 21:11 | #11 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Se tu mi chiedi come fare a procurartela è ben diverso.
Sponsored Links |
25/10/07, 21:12 | #12 |
Visitatore
|
Sono le risposte che qualcuno distratto potrebbe darti che potrebbero essere illegali vegeta...
|
25/10/07, 21:13 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
...la violazione del copiright è un reato sempre, comunque, ovunque! Non è proprio la stessa cosa! Bada che si parla di infrazione e reato come due situazioni ben distinte. Quando l'illecito è manifesto l'admin (staff & mods inclusi) ha il diritto di pararsi il **** da rogne causate da terzi. [OT] x RobERn : sei 1 para [EOT] |
|
25/10/07, 21:13 | #14 |
Visitatore
|
Guarda che nessuno ti può toccare le chiappe, se io chiedo chi ha il manuale d'officina, ed è pure follia affermare il contrario...IO NN HO CHIESTO A NESSUNO DI INVIARMELO!!! NE HO ISTIGATO NESSUNO A INFRANGERE LA LEGGE, HO CHIESTO SOLO DOVE SI TROVA...potevate anche rispondere vai dal concessionario...qui si fa la caccia alle streghe come in America...
|
25/10/07, 21:16 | #15 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
--- In Italiano credo che non ci sia. Ti ricordo che è un documento ufficiale protetto da copyright e come tale può essere solo regolarmente acquistato. Ogni altro sistema di approvvigiamento ILLEGALE citati saranno puniti come da regolamento. --- Risposta preventiva poiché erano già in atto "scambi" pericolosi. Nessuno ti ha accusato di niente, mi pare.
27/03/11, 22:01 | #17 |
Ubicazione: cairo montenotte
Moto: VERSYS 650 07
|
Re: Manuale officina Versys
io ce lo....
|